IPhone 4 e 4S in offerta a prezzo basso: le migliori occasioni del momento

Iphone 4 e 4S, una panoramica delle migliori occasioni che propongono lo smartphone in offerta a prezzo basso

IPhone 4 e 4S in offerta a prezzo basso: le migliori occasioni del momento

IPhone 4 e 4S in offerta a prezzo basso: presentiamo oggi una panoramica delle migliori occasioni del momento scovate sul web. Lo smartphone di casa Apple, sebbene non sia più recentissimo, resta un ottimo device e i prezzi, di questi tempi, sono di certo allettanti. Vediamo quindi i migliori per il 4 e la versione 4S.

Cominciamo con una selezione delle migliori offerte per l'iPhone 4 da 8 giga di memoria. Da Redcoon lo smartphone può essere acquistato al prezzo di 379,99 euro Iva inclusa più spese di spedizione, in colorazione nera. Tra le occasioni al miglior prezzo troviamo anche quella da Elettronicainofferta.com. Il prezzo è di 380 euro, colorazione nera e spese di spedizione pari a 380 euro, con garanzia Italia. In questo caso vi è anche la possibilità di ritiro diretto a Roma evitando le spese di spedizione. Segnaliamo infine la possibilità di acquistare il device per 388.23 euro presso lo store Eurotelefonia.

L'iPhone 4S vede, tra le offerte disponibili al miglior prezzo del momento, quella di Loweb, il "Low Cost Web Store" che propone il 4S al prezzo di 544,19 euro tasse incluse, in colorazione nera. Aumentando leggermente il costo è inoltre possibile ordine lo smartphone con dei gusci particolari. Le spese di spedizione sono pari a 8,99 euro. In alternativa tra le migliori offerte che abbiamo scovato sul web si può valutare quella di Prezzo Electronic, store che propone il dispositivo al prezzo di 575 euro, versione anche qui 16 giga Black, e che permette anche il pagamento rateale Consel.

Queste alcune delle migliori offerte per l'iPhone 4 e 4S presenti sul web. Agli utenti giudicare se le precedenti versioni del melafonino Apple, a questi prezzi, siano la scelta adatta per le proprie esigenze.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis