iPhone 4 in offerta, ecco dove

All'interno della promozione sottocosto di Mediaworld troviamo l'iPhone 4 a un prezzo conveniente.

iPhone 4 in offerta, ecco dove

Vi segnaliamo oggi l'iPhone 4 in offerta a Mediaworld, dove potrete trovare il dispositivo della Apple a 289 euro, un prezzo molto competitivo se si pensa al costo attuale di mercato o a quello di lancio di qualche anno fa.

La promozione è valida da oggi 9 maggio per altri nove giorni (18 maggio). L'iPhone 4 è disponibile anche nello shop-online di Mediaworld allo stesso prezzo, a cui però vanno aggiunte anche le spese di spedizione. Qualora siate interessati all'acquisto online, ricordiamo che il pagamento può essere effetuato con carta di credito (anche postepay), bonifico bancario oppure con un conto paypal.

Le caratteristiche dell'iPhone 4 forse le conoscerete già, ma ripassiamole insieme in ogni caso: 8gb di memoria interna, un display retina da 3,5" pollici, la fotocamera iSight da 5 megapixel (flash led) con la quale è possibile girare video ad alta risoluzione fino a 30 frame al secondo con audio, senza dimenticare anche la possibilità della videochiamata attraverso il programma FaceTime, disponibile però, è bene ricordarlo, soltanto verso un altro utente Apple, che sia iPhone, iPad o Mac non fa differenza. L'autonomia della batteria agli ioni di litio arriva fino a 7 ore se si sta utilizzando la rete 3g per la conversazione con un altro cellulare.

Infine, dentro la confezione potrete trovare oltre all'iPhone 4 gli auricolari Apple con telecomando e microfono, il cavo da connettore dock a usb, l'alimentatore usb e tutta la documentazione relativa al funzionamento del dispositivo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis