iPhone 4, iPad Mini e iMac: le offerte dei prodotti Apple da Unieuro

i prodotti Apple in offerta da Unieuro. Vediamo i dettagli e i prezzi più convenienti.

iPhone 4, iPad Mini e iMac: le offerte dei prodotti Apple da Unieuro

iPhone 4, iPad Mini e iMac, i prodotti tecnologici più desiderati del momento sono ora più accessibili grazie alle diverse offerte delle catene di negozi. Tutti conoscono i prodotti Apple nel dettaglio, le loro caratteristiche esclusive e avanzate che permettono di gestire con facilità le proprie necessità quotidiane.

Queste comodità e tecnologie hanno però un costo non poco elevato. Quando però i prodotti Apple sono in offerta, chiunque sarebbe sedotto dall'acquisto "facile" di questi dispositivi.

Questa volta le offerte più convenienti riguardanti i prodotti Apple per il mese di Maggio sono proposte dalla catena di negozi Unieuro. La promozione in questione è il "Sottocosto" e ha validità dal 2 all'11 Maggio fino ad esaurimento scorte. Non resta quindi molto tempo da perdere se si vuole conquistare un dispositivo Apple. Vediamo però, nel dettaglio tutte le offerte.

Unieuro offre lo smartphone iPhone 4 al prezzo di 299 euro invece di 429. Il prezzo comprende, inoltre, la cover e il supporto per l'auto. Per l'offerta sono disponibili solo 2000 pezzi, dopo l'esaurimento scorte il prezzo tornerà a quello di listino stabilito dall'azienda di Cupertino.

L'iPad Mini Wi-Fi di 16GB è venduto al prezzo di 289,90 invece che a 329 euro. Del tablet Apple sono disponibili due versioni: nera e bianca, a vostra scelta, ed anche in questo caso i pezzi a disposizione sono solo 2000.

Infine, per ultimo, ma non perché meno importante, parliamo dell'offerta per iMac proposto al costo di 1.199 euro invece del prezzo di listino che parte da 1.379 euro. Sono disponibili solo 400 pezzi ed il modello preso per l'offerta è quello base.

Come si nota, la promozione è più o meno conveniente a seconda dei casi. E' sicuramente innegabile che in questi periodi difficili anche un piccolo sconto che permette di risparmiare qualche euro merita di essere considerato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis