iPhone 5 a prezzi shock, le proposte della rete

In attesa di conoscere i nuovi iPhone 5s e iPhone 6, ecco le offerte in rete.

iPhone 5 a prezzi shock, le proposte della rete

Prima che la Casa di Cupertino esca con il futuristico iPhone 6, la cui presentazione in Italia dovrebbe avvenire più o meno nel prossimo mese di ottobre, i fan di Apple possono trovare online offerte relative all'iPhone 5. Una tra queste è proposta da Phoneland, shop-online sul portale eBay, che ha in vendita il modello dell'azienda americana ad un prezzo speciale di 589 euro, a cui non vanno aggiunti costi aggiuntivi per le classiche spese di spedizione, sempre che la consegna sia effettuata all'interno della Comunità Europea.

Le caratteristiche dell'iPhone 5 in offerta sono le stesse che presentano gli altri "fratelli" del modello in questione. Lo smartphone presenta dunque un display retina da 4" pollici, sistema operativo iOS 6, una completa connettività garantita anche dalla rete Wi-Fi, 3G e Hsdpa fino a 42 Mbps ed un processore Apple A6 dual core (1 gb di ram). La memoria interna (non espandibile con una microsd esterna) raggiunge i 16 gb. Per quanto riguarda la multimedialità, l'iPhone 5 dispone di una fotocamera da 8 mega pixel, oltre che una interna da 1,3 mp per le video-chiamate con gli altri smartphone Apple. E' possibile inoltre registrare video con una risoluzione di 1080p ad una velocità di 30 fps. La colorazione dell'iPhone 5 in offerta è quella white.

L'acquisto di questo smartphone Apple può essere effettuato attraverso carta di credito e bonifico bancario. L'offerta è valida anche per chi possiede un conto Paypal. Al momento il prezzo di mercato dell'iPhone 5 si aggira intorno ai 720/730 euro. Questo significa che la promozione dello shop online Phoneland rappresenta per l'utente un risparmio di quasi 150 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis