IPhone 5, aggiornamento iOS 6.1.4, gli utenti continuano a riscontrare problemi

L'aggiornamento iOS 6.1.4, come molti sanno, è arrivato per l'iPhone 5. Ma attenzione ai bug

IPhone 5, aggiornamento iOS 6.1.4, gli utenti continuano a riscontrare problemi

IPhone 5, l'aggiornamento iOS 6.1.4 continua a presentare dei problemi a detta di un nutrito gruppo di utenti, che sul support forum della Apple stanno lamentando bug di non poco conto dopo l'update iOS per lo smartphone. I bug in questione, tuttavia, in diversi casi erano già stati individuati per la versione 6.1.3.

Per l'iPhone 5 l'aggiornamento iOS 6.1.4 sembra quindi non essere scevro di problemi. Come molto spesso capita in questi casi, non vi sono pareri concordi. Alcuni utenti affermano di avere determinati problemi, altri di non riscontrarli. Tuttavia, la saggezza imporrebbe di fermarsi un momento a valutare le voci che corrono, prima di effettuare l'update.

Le critiche online sembrano concentrarsi sul problema dell'eccessivo consumo di batteria che secondo alcuni (lo ribadiamo, secondo alcuni) è peggiorato rispetto alla precedente versione. C'è anche chi lamenta problemi nel connettersi alla rete Wi-fi o nel mantenere una connessione stabile. Tuttavia è giusto sottolineare anche che diversi utenti riscontravano già gli stessi problemi con la versione 6.1.3, e questo sembrerebbe indicare che, più che un peggioramento, la situazione sia rimasta sostanzialmente stabile.

Ovvero, si direbbe che con l'aggiornamento iOS 6.1.4, i problemi più noti della versione precedente non siano stati risolti. Con il passare dei giorni naturalmente avremo un quadro ancora più chiaro della situazione, quel che sembra confermato già da oggi, a ogni modo, è che per vedere eliminati alcuni bug con ogni probabilità occorrerà attendere il prossimo aggiornamento, l'attesissimo iOS 7.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis