iPhone 5 e Samsung Galaxy S4: gli ultimi smartphone Apple e Samsung a confronto

Tutte le caratteristiche degli smartphone più desiderati sul mercato: Iphone 5 e Samsung Galaxy S4 a confronto

iPhone 5 e Samsung Galaxy S4: gli ultimi smartphone Apple e Samsung a confronto

iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 a confronto. I due smartphone più quotati del mercato, sebbene siano oggetti di molte analisi singolarmente, meritano di essere messi a confronto per rendere più facile agli utenti orientarsi sul mercato e verso il dispositivo più consono alle proprie necessità.

La scelta fra Samsung Galaxy S4 e iPhone 5 è veramente ardua, non resta che elencare tutti gli aspetti positivi e negativi dei due dispositivi di casa Apple e Samsung, le differenti filosofie di produzione di cui sono frutto e i sistemi operativi del tutto diversificati tra loro.

Da una parte troviamo Android, con un software Samsung che fa dell'avvicinarsi alle necessità dell'utente un punto di forza grazie alle tante nuove caratteristiche personalizzabili e per lo più funzionali. Dall'altra parte invece, vi è la stabilità del sistema iOS Apple. Essa presenta sicuramente una scarsa possibilità di personalizzazione ma, d'altra parte anche una fluidità degli aspetti e raffinatezza da non trascurare e di cui la casa di Cupertino è sempre stata sinonimo.

Per quanto riguarda l'autonomia si nota una grande differenza fra iPhone 5 e Samsung Galaxy S4. Si parla di 2600 mAh per il dispositivo Samsung che non può che superare la poco efficiente batteria dell'Iphone 5 di 1400 mAh. Una caratteristica da non sottovalutare nel momento della scelta. Per quanto concerne invece, le fotocamere, Samsung Galaxy S4 possiede molte modalità di scatto mentre iPhone 5 si rivela, ancora, sottotono con una sola modalità di scatto, in altre parole quella HDR.

Tutti questi elementi, dovrebbero facilmente condurre ogni utente indeciso tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 ad una scelta più adeguata alle proprie necessità ed abitudini, rendendolo cosciente di tutti i pro e contro di entrambi i dispositivi Samsung e Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis