iPhone 5: le migliori offerte Vodafone, Tim e 3 Italia

Vediamo le migliori proposte del momento per portarsi a casa l'iPhone 5 abbinato ad un piano tariffario.

iPhone 5: le migliori offerte Vodafone, Tim e 3 Italia

Dal suo arrivo sul mercato, l'iPhone 5 di Apple può vantare di avere in grande maggioranza feedback positivi da parte degli utenti di tutto il mondo. L'iPhone 5 è considerato tuttora uno strumento professionale in ambito lavorativo, ma sicuramente anche un passatempo grazie alla moltitudine di app disponibili, alla musica, ai giochi nonché alla semplicità di navigazione su internet.

Oggi vogliamo concentrarci anche su quest'ultimo punto: la navigazione internet. Più precisamente ecco quali sono al momento le migliori offerte per navigare in rete, per chiamare, per messaggiare con l'iPhone 5 nonché per portarsi a casa il melafonino, proposte da tre dei principali gestori di telefonia mobile in Italia: Vodafone, TIM, 3 Italia.

Vodafone:l'operatore telefonico ci propone "Relax semplice", l'offerta con la quale si potranno avere 1 GB di navigazione internet, telefonate illimitate e SMS illimitati a 39 euro al mese, inoltre abbinando un'iPhone 5 al piano tariffario si potrà portarsi a casa il device statunitense a 15 euro al mese con un contributo iniziale di 49 euro al mese.

Si potranno avere invece, col piano "Relax", 2 GB di navigazione web, SMS e minuti illimitati al prezzo di 49 euro al mese, mentre per avere l'iPhone 5 si dovranno aggiungere solo 5 euro al mese con contributo iniziale di 49 euro. In entrambi i casi, a seconda del piano che verrà scelto, la rateizzazione del telefonino dalla mela morsicata avrà una durata di 30 mesi.

Tim: l'operatore italiano ci mette a disposizione un'offerta molto interessante che vi segnaliamo: "Tutto Compreso 300". La promozione prevede, mensilmente, 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, 300 SMS verso tutti e 1 GigaByte di navigazione internet. Si potrà avere questa offerta al costo di 19 euro al mese e abbinando questa promozione all'acquisto di un iPhone 5, potrete portarvi a casa lo smartphone targato Apple con l'aggiunta di 20 euro al mese per 30 mesi.

3 Italia: il gestore telefonico offre 400 minuti di telefonate nazionali verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GigaByte di traffico internet con l'offerta "Top Smart 400", che avrà un costo di 29 euro al mese. Infine, passando a 3 Italia come gestore tramite l'abbonamento "Top smart 3000", si pagheranno 49 euro anziché 69 al mese, potendo usufruire di ben 3000 minuti di telefonate nazionali verso tutti e 600 messaggi verso tutti avendo diritto fino a 20 GB di navigazione internet con iPhone 5.



Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis