iPhone 5: tutte le offerte con smartphone incluso di 3 Italia, Vodafone e Tim

Gli abbonamenti di Tim, Vodafone e 3 Italia che includono lo smartphone Apple.

iPhone 5: tutte le offerte con smartphone incluso di 3 Italia, Vodafone e Tim

iPhone 5, il rinomatissimo smartphone della casa Apple, non ha solo attirato l'attenzione degli appassionati di tecnologia e dei fan dell'operato di Steve Jobs. Lo smartphoneApple è, infatti, incluso anche da tutte i grandi operatori telefonici nelle rispettive offerte di abbonamento.

iPhone 5 ha già stabilito un record di vendite dalla sua presentazione. Indimenticabili sono le code di utenti durante la notte per accaparrarsi l'acquisto del dispositivo prima che le scorte terminassero. Indimenticabile è anche il prezzo non poco agevole con cui iPhone 5 è proposto sul mercato: 729 euro per il modello base. Ora grazie alle promozioni l'accesso allo smartphone Apple è reso più accessibile e meno dispendioso.

La prima offerta di abbonamento è proposta da Tim con "Tutto Compreso 700": con un canone di 34.16 euro si ha diritto all'iPhone 5, 700 minuti, 700 sms e 1,024,00 MB per la connessione a internet.

Vodafone Italia invece, propone "Relax completo" che include il dispositivo Apple, minuti, sms e connessione a Internet illimitati con un canone complessivo di 79 euro.

Ultima offerta di abbonamento è quella proposta da 3 Italia soprannominata " Top Smart 800" che con un canone di 39 euro include 800 minuti, 200 sms, 2 GB per una connessione Internet comoda e disponibile in ogni luogo e ovviamente iPhone 5.

A un occhio inesperto, queste proposte di abbonamento potrebbero sembrare eccessive, ma è necessario considerare che tutte queste offerte includano l'iPhone 5, ultima creazione Apple, senza costi aggiuntivi e per lo più agevolando gli utenti per quanto concerne il suo utilizzo e il piano tariffario.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis