iPhone 5S e iPhone low cost: data di uscita e novità sulle caratteristiche hardware

I due iPhone più attesi del 2013 saranno distribuiti in varie colorazioni, vediamo i dettagli e le novità sull'hardware.

iPhone 5S e iPhone low cost: data di uscita e novità sulle caratteristiche hardware

Arrivano nuove notizie su due degli smartphone più attesi di questo 2013: iPhone 5S e iPhone low cost. Secondo la testata giapponese Macotakara, i due melafonini, con data di uscita da precisare ma prevista quasi sicuramente entro settembre 2013, approderanno sul nostro mercato con colori variegati, un po' come accade con l'attuale iPod Touch di quinta generazione.

L'iPhone low cost, melafonino a basso prezzo che Apple introdurrà sul mercato per venire incontro all'utenza che non può permettersi grosse spese e che uscirà in prova con 1000 copie per testarne l'efficienza, potrebbe presentarsi nei negozi con numerose colorazioni tra le quali il blu, il bianco, il giallo oro, il grigio, l'arancione, il rosa ed il verde. L'iPhone low cost potrebbe inoltre essere corredato da una scocca semitrasparente in policarbonato per apprezzarne l'hardware interno.

Il fratello maggiore e futuro top di gamma "iPhone 5S", potrebbe presentarsi anch'esso in variegati colori, sebbene in minor quantità rispetto all'iPhone low cost. Quel che è trapelato sinora in rete è che il melafonino potrebbe essere distribuito in 3 colorazioni, ma non si sanno ancora di preciso quali siano le tonalità. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci una versione nera esclusiva in alluminio anodizzato per l'iPhone 5S, mentre per entrambi i melafonini potrebbe essere aggiunta una versione "Red" entro fine anno.

Arrivano anche novità riguardanti le caratteristiche hardware dell'iPhone 5S: lo smartphone di casa Apple sarà equipaggiato da un flash a doppio led che avrà il compito di migliorare sensibilmente gli scatti effettuati in condizioni di poca luminosità. Concludendo, sembra che l'unica notizia certa sia l'assenza dello smartphone statunitense dalla WWDC di giugno 2013. A questo punto non ci resta che attendere settembre per avere eventuali conferme di quanto detto finora e per avere ulteriori dettagli sulle caratteristiche hardware dei due telefonini targati Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis