iPhone 6 in arrivo a ottobre con display Sharp

Il prossimo gioiellino Apple si fa attendere sempre più. L'uscita è prevista per ottobre 2013.

iPhone 6 in arrivo a ottobre con display Sharp

Come previsto da alcuni rumors, il prossimo melafonino, iPhone 6 non sarà annunciato a giugno 2013, ma vuole farsi attendere e desiderare. Infatti l'uscita del nuovo cellulare di casa Apple è stata posticipata, inizialmente la data non era certa, ma attualmente si spera venga annunciato per ottobre 2013.

Sul web sono impazzate numerose informazioni riguardo iPhone 6: una tra le più importanti è quella relativa al maxi schermo, infatti il melafonino monterà uno strabiliante display che andrà completamente a far scomparire il classico tastino della Home, proprio per poter guadagnare più spazio possibile, rimanendo comunque di dimensioni ridotte.

A proposito del mega display, è proprio questo a far muovere il maggior numero di rumors poiché appartiene alla casa produttrice Sharp. La famosa azienda giapponese non naviga nell'oro, infatti da un po' di tempo sta firmando accordi con diverse aziende, proprio per cercare di non affondare. Una tra queste aziende è proprio Apple. Secondo il Nikkan Kogyo Shimbun, gli impianti di Kameyama sarebbero quasi pronti a riabilitare una produzione consistente affinché possano essere prodotti i nuovi display dei prossimi melafonini. Finora sono stati garantiti 600 milioni al mese.

Per quanto riguarda, invece, l'uscita del tanto atteso iPhone 6, alcuni rumors continuano, insistendo che l'uscita sia prevista per il mese di ottobre, in occasione di una conferenza autocelebrativa del 20 giugno. Il nuovo device, sarà quindi disponibili nei mercati per il mese di ottobre, appositamente dopo l'estate, quando le vacanze sono finite e si ricomincia con la vita di tutti i giorni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis