Lumia 920 in offerta, gli ultimi prezzi della rete

Scopriamo insieme gli ultimi prezzi del Nokia Lumia 920, lo smartphone della casa finlandese.

Lumia 920 in offerta, gli ultimi prezzi della rete

Al momento l'offerta più conveniente per il cellulare di Nokia Lumia 920 è quella proposta dal sito HW1, acronimo che sta per il numero 1 dell'hardware, che offre appunto lo smartphone Nokia al costo di 417 euro. Il prezzo è già comprensivo di Iva e spese di spedizione, che si aggirano per questo modello sui 6 euro. Il risparmio rispetto al costo originale del Lumia 920 è pari al 38%, che tradotto in soldi rappresenta una diminuzione di 255 euro dai 672 euro di listino con cui viene presentato il telefonino della casa finlandese.

La colorazione disponibile è quella bianca, ed il Lumia 920 in offerta è brandizzato Vodafone. La garanzia è pari a 24 mesi e le modalità di pagamento accettate dal sito in questione sono quelle che prevedono l'utilizzo di Paypal, carta bancaria (Mastercard ad esempio) e Visa (anche una comune Postepay). Per poter usufruire dell'offerta ed acquistare lo smartphone occorre essere registrati al portale HW1.

Un altro prezzo competitivo per il Nokia Lumia 920 è quello proposto dal shop-online di Mediaworld, che offre il dispositivo a 459 euro, a cui vanno però aggiunti altri dieci euro per le spese di spedizione. Anche in questo caso bisogna registrarsi al sito prima di completare l'operazione d'acquisto, le cui modalità sono sempre le stesse, tra cui anche il pagamento al momento della consegna.

La terza miglior offerta per il Lumia 920 è proposta dal portale ePrice: 499 euro (Iva inclusa), costo a cui non vanno aggiunte stavolta le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis