Nokia Lumia 610 in offerta, dove trovare il sottocosto?

Lumia 610, torna di moda il nome dello smartphone della casa finlandese.

Nokia Lumia 610 in offerta, dove trovare il sottocosto?

Tra la seconda e terza settimana di maggio terrà banco tra gli appassionati di informatica ed elettronica il sottocosto Mediaworld, che propone anche un'offerta per il Nokia Lumia 610, uno smartphone che fino a qualche anno fa era uno dei più desiderati dagli adolescenti italiani, salvo però vedersi schiacciato di lì a poco dall'impressionante numero di modelli proposti dalla concorrente Samsung, con la casa sudcoreana che insieme ad Apple ha letteralmente mantenuto il monopolio del mercato negli ultimi anni, scalzando di fatto Nokia dal trono di migliore marca per cellulari.

Il Nokia Lumia 610 si presenta come una soluzione tuttora discreta per coloro che fossero alla ricerca di uno smartphone economico e non troppo appariscente, senza aggiunte e/o servizi superflui per la maggior parte degli utenti. Così il cliente "medio" potrebbe ancora rivolgere il proprio sguardo a questo telefono, finito ormai nel dimenticatoio da diversi mesi, sopratutto ora che Nokia ha immesso nel mercato la nuova serie Lumia.

L'offerta Mediaworld prevede la vendita del Nokia Lumia 610 al prezzo speciale di 139 euro. Una cifra particolarmente competitiva e capace di indurre in tanti a scegliere lo smartphone della Casa finlandese e non gli altri colleghi di Samsung, nonostante comunque rimanga la pecca dell'assenza di Android, anche se questa non deve più essere una novità ormai. Tra le caratteristiche più importanti del dispositivo segnaliamo il sistema operativo Windows Phone 7,5 ed un processore da 800 MHz, oltre a un display full touchscreen da 3,7" pollici e la HSDPA fino a 7,2 Mpbs.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis