Nokia Lumia 920, aggiornamento firmware 1314: novità e possibile data di rilascio

Il Nokia Lumia 920 e il prossimo aggiornamento firmware 1314: quando uscirà? E quali saranno le novità?

Nokia Lumia 920, aggiornamento firmware 1314: novità e possibile data di rilascio

Il Nokia Lumia 920 ha ricevuto l'aggiornamento firmware 1308 non molto tempo fa, ma, dopo la distribuzione per gli smartphone degli Stati Uniti, dovrebbe arrivare anche da noi l'aggiornamento 1314. Ancora non si sa di preciso la data di rilascio in Italia, ma si conoscono a grandi linee quali saranno le novità apportate grazie al changelog ufficiale reso noto dall'azienda.

I possessori di un Nokia Lumia 920 saranno lieti di sapere che l'aggiornamento firmware 1314, dopo esser stato rilasciato per gli Stati Uniti in seguito a un problema legato agli utenti della AT&T, dovrebbe arrivare entro non molto anche in Italia. Dal changelog sembra che non ci sia da aspettarsi rivoluzioni (è stato pensato per una rapida risoluzione dei problemi per gli utenti dell'operatore americano), ma miglioramenti sì.

Secondo il changelog l'aggiornamento firmware per il Nokia Lumia 920 apporterà "miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità", migliorerà la "regolazione della luminosità automatica" dello schermo, correggerà il bug del lampeggiamento del display durante una chiamata e infine presenterà "miglioramenti per i problemi di connettività in determinate condizioni di rete".

L'aggiornamento firmware in questione, codice identificativo 1232.5962.1314.x., dovrebbe quindi apportare comunque delle ottimizzazioni che saranno gradite ai possessori dei device. Attenzione tuttavia, poiché stiamo parlando dei Nokia Lumia 920 no brand, ovvero degli smartphone che non sono "targati" Wind, Vodafone, Tim o Tre Italia. Sulla data di rilascio probabilmente a breve si avranno ulteriori notizie: dato che dell'aggiornamento si parla già da giorni e i primi avvistamenti per quanto riguarda gli USA risalgono a quasi un mese fa, non dovrebbe esserci da aspettare troppo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis