Offerte Tim Young e Tim Young Xl: attivabili fino al 16 giugno 2013, ecco i dettagli

Offerte all inclusive Tim Young e Tim Young Xl riservate ai clienti under 30.

Offerte Tim Young e Tim Young Xl: attivabili fino al 16 giugno 2013, ecco i dettagli

Da lunedì 13 maggio è ripartita l'offerta Tim che già qualche anno fa aveva riscosso un grande successo: si tratta di Tim Young, ovvero tariffe speciali riservate ai clienti con età inferiore ai 30 anni. Entriamo nei dettagli della promozione.

Tim Young ha un costo di attivazione di 9 euro per coloro che sono già clienti Tim, mentre è gratuita per chi proviene da un altro gestore, con la possibilità di mantenere lo stesso numero telefonico. L'offerta prevede 1000 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Tim preferito e 1 Gigabyte di Internet al mese, il tutto a un costo mensile di 6 euro. Inoltre attivando Try&Buy Cubomusica si hanno a disposizione 1 milione di brani in streaming illimitato, in prova gratuita per 30 giorni e successivamente al costo di 4 euro al mese.

Le clausole: per le gli sms sono esclusi quelli inviati all'operatore 3 Italia, verso il quale il limite massimo è di 300 anziché 1000, e i messaggi inviati a Facebook o a Twitter, attraverso il servizio Facebook via sms e Twitter via sms, per i quali il costo è basato sul proprio piano telefonico.

All'esaurimento dei 1000 sms verso tutti, il costo sarà secondo piano tariffario fino al mese successivo. Per quanto riguarda le chiamate, Tim conta su un utilizzo moderato di esse, e al superamento dei 10.000 minuti al mese, scattano le proprie tariffe di base, valide sino al mese seguente. Per quanto riguarda Internet, superato il Gigabyte disponibile, non saranno applicati costi aggiuntivi, tuttavia la velocità di navigazione verrà ridotta a 32 Kbps.

In alternativa troviamo l'offerta Tim Young Xl, riservata come la precedente ai clienti under 30, con un costo di attivazione di 9 euro per clienti Tim, e gratuita per chi arriva da un altro gestore. Anche qui sono previsti 1000 sms al mese verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Tim preferito e 1 Gigabyte di Internet (con le stesse clausole sopra descritte), più la possibilità di ascoltare musica in streaming con Cubomusic. Ad arricchire l'offerta ci vengono messi a disposizione 200 minuti al mese di chiamate, senza scatto alla risposta, verso numeri mobili, fissi e nazionali. Il tutto a un costo mensile di 11 euro.

Per premiare i clienti, Tim offre anche l'opportunità di partecipare a un concorso mettendo in palio biglietti, maglie della propria squadra del cuore e palloni ufficiali, o la possibilità di incontrare il calciatore e l'allenatore più votati del mese.

Per attivare una delle due promozioni basta chiamare il numero gratuito 40916 o il Servizio Assistenza Clienti Tim 119. L'attivazione si può effettuare anche online sul sito ufficiale del gestore, o recandosi presso un punto vendita Tim. L'offerta è valida fino al 16 giugno 2013.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis