Oppo Find 5, il nuovo smartphone Android a un prezzo accessibile

Oppo Find 5, lo smartphone con sistema operativo Android con caratteristiche notevoli e prezzo accessibile

Oppo Find 5, il nuovo smartphone Android a un  prezzo accessibile
Il panorama degli smartphone si amplia ulteriormente con il nuovo Oppo Find 5, il device equipaggiato con sistema operativo Android che può vantare caratteristiche tecniche di tutto rispetto, anche se il suo punto di forza è rappresentato sicuramente dal prezzo: 399 euro.

Il nuovo smartphone prodotto dalla società cinese è infatti finalmente disponibile anche in Europa, a 399 e 429 euro. Le specifiche tecniche di Oppo Find 5 sono davvero molto interessanti e lo rendono un device di fascia alta, capace di competere con i dispositivi di altre e più famose società.

Il prezzo di vendita di questo potente device è di 399 euro per la versione da 16 GB, mentre per la versione da 32 GB il prezzo è di 429 euro. Questo vale per il modello bianco, mentre la versione chiamata "Midnight" è disponibile soltanto nella versione da 32 GB, il cui costo è di 429 euro.

Ma vediamo in dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di Oppo Find 5: schermo da 5 pollici Full HD, chip quad-core Qualcomm APQ8064 a 1.5 GHz, GPU Adreno 320, 2 GB di RAM e una batteria da 2500 mAh, equipaggiato con Android 4.1, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 1.9 megapixel. Insomma, si direbbe proprio che questo device abbia le carte in regola per conquistare il pubblico europeo.

L'unica funzione di cui l'Oppo Find 5 non dispone è l'LTE, ma per quanto riguarda tutte le altre opzioni di connettività, come il GPS o l'NFC, nessun problema

Insomma questo dispositivo non ha nulla da invidiare ad altri smartphone di aziende più note, che potrebbero vedere in questo nuovo arrivato un altro rivale, soprattutto perché la spedizione è gratuita in tutta Europa, visto che almeno per il momento non lo si può acquistare nei negozi. Insomma l'Oppo Find 5 sembra proprio un device da non lasciarsi sfuggire, soprattutto dato il prezzo allettante.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis