Promozione Tim Tutto Tablet Start iPad o iPad Mini da 20 euro al mese

Con l'offerta Tim Tutto Tablet Start è possibile avere iPad o iPad Mini con 2GB Internet a partire da 20 euro al mese.

Promozione Tim Tutto Tablet Start iPad o iPad Mini da 20 euro al mese

Non avete mai avuto il desiderio di acquistare un tablet, un iPad Mini, o un iPad di Apple? Come ben sapete, questi apparecchi non sono alla portata di tutti, in particolare quelli con connettività 3G o LTE, sono notevolmente costosi, come una iPad con connettività LTE costa all'incirca 600 euro nella versione 16GB.

Nel caso foste propensi a firmare un abbonamento con un gestore telefonico, vi potrei suggerire di valutare la nuova offerta di Tim. Trattasi dell'offerta Tutto Tablet Start, che dà la possibilità di acquistare iPad e iPad Mini a costi davvero vantaggiosi. Naturalmente per avere il tablet si dovrà firmare un abbonamento mensile.

Vediamo tutti i particolari: Tutto Tablet Start di Tim è la promozione che dà la possibilità di ottenere un iPad o un iPad Mini a partire da 20 euro al mese. Nei 20 euro sono inclusi anche 2GB di navigazione internet mensili e per un intero anno l'abbonamento ad un quotidiano. Nella promozione è previsto un impegno contrattuale di 30 mesi e la sola regola di pagamento concessa è quella con carta di credito.

Come ho già detto la connessioneinternet include 2GB di traffico dati, una volta oltrepassata la soglia potrete proseguire a navigare con una velocità ridotta a 32 kbps. Il prezzo mensile dell'offerta Tutto Tablet Start cambia in base al modello di iPad o iPad Mini che preferite, vediamo assieme: iPad 2 WiFi 3G in versione 16 giga con 20 euro al mese; iPad Retina Display in versione da 16 giga a 25 euro al mese, al costo di 30 euro al mese in versione da 32 giga e in versione da 64 giga sempre al prezzo di 30 euro al mese.

IPad Mini la promozione per tablet della Tim ti dà la possibilità di avere il top di casa Apple in versione WiFi 4G da 16 giga, al costo di 25 euro al mese, per quanto riguarda gli iPad Mini WiFi 4G da 32 e da 64 giga, il costo è di 30 euro al mese. Come sempre per 30 mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis