Samsung Galaxy Ace in offerta, ecco dove trovarlo

Iil modello Ace di Samsung può essere acquistato a un prezzo vantaggioso online e in alcuni rivenditori, ecco quali.

Samsung Galaxy Ace in offerta, ecco dove trovarlo

Fino al 19 maggio 2013 sarà valida l'offerta per acquistare il Samsung Galaxy Ace al prezzo di 139 euro presso Euronics. Chi acquisterà il cellulare della casa sudcoreana entro questa data riceverà anche un buono sconto di 20 euro in carburante, promozione che fa calare il prezzo dell'Ace sotto i 120 euro.

Il modello Galaxy in questione è il GT-S5830, dotato del sistema operativo Android 2.1.1, con connettività HSDPA +7.2 Mbps. Il Samsung Galaxy Ace monta un processore da 800 MHz ed un display da 3,5 pollici Multi Touch. La fotocamera è da 5 megapixel mentre la memoria interna è espandibile fino a 32 gb. Oltre alla colorazione grey, lo smartphone è disponibile anche nelle colorazioni black, violet e white.

Il Galaxy Samsung Ace si può trovare allo stesso prezzo proposto da Euronics anche su Amazon, il cui costo comprende anche le spese di spedizione. Ricordiamo che su Amazon gli acquisti sono effettuabili tramite carta di credito (va bene anche la comune postepay), paypal, oppure c'è sempre l'opportunità di pagare il corriere al momento della consegna.

Al momento il terzo miglior prezzo per il Samsung Galaxy Ace è quello offerto dal negozio online Loweb, che propone lo smartphone della casa sudcoreana a 124,50 euro. Bisogna comunque sottolineare che questo non è comprensivo delle spese di spedizione, che come ci informa il sito Trovaprezzi.it sono quantificabili nell'ordine di 9 euro, rendendo così il prezzo dell'Ace pari a 133,49 euro, ovvero quindici euro in più rispetto a quanto proposto da Euronics e Amazon.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis