Samsung Galaxy mini 2, gli ultimi prezzi in offerta

Continua a scendere il prezzo del Samsung Galaxy mini 2. Ecco le ultime offerte.

Samsung Galaxy mini 2, gli ultimi prezzi in offerta

Oltrepassato ormai da tanti suoi colleghi, sia di casa Samsung che Nokia, il Galaxy mini 2 si appresta ad una pensione più o meno ingloriosa. Divenuto col tempo uno smartphone di terzo/quarto livello, l'azienda madre ha deciso di impostare anche un prezzo più competitivo, quantomeno di maggiore interesse per gli utenti che magari non possono disporre di tanto denaro e vanno alla ricerca delle maxi-offerte, le quali spesso e volentieri si trovano più negli shop-online che nei centri commerciali.

Dal momento però che c'è sempre un'eccezione che conferma la regola, un'offerta per il Samsung Galaxy mini 2 è quella proposta da Mediaworld, che in questi giorni (fino al 18 maggio) mette in vendita lo smartphone a soli 89 euro (iva inclusa). I pezzi disponibili sono quattordicimila.

La seconda offerta più conveniente è quella di Amazon.it, che propone il Galaxy mini 2 allo stesso prezzo di Mediaworld, ovvero 89 euro, senza alcuna spesa di spedizione per l'utente che fosse interessato al suo acquisto. Il risparmio è del 50% rispetto al costo originale di 179 euro.

Ricordiamo che le modalità di acquisto online sono sempre le stesse. Chi vorrà dunque comprare il Samsung Galaxy mini 2 in offerta può utilizzare la propria carta di credito (accettata anche la postepay). E' possibile acquistare lo smartphone anche qualora si disponga di un conto paypal.

Tra le caratteristiche principali del Galaxy mini 2 citiamo il display 3,3" Multi-Touch, il sistema operativo Android (versione 2,3), la memoria interna da 4 gb (espandibile) e la fotocamera da 3 megapixel.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis