Samsung Galaxy S2 Plus, Mini 2 e W in offerta a prezzo scontato da Expert

Samsung Galaxy S2 Plus, Mini 2 tutti a prezzo scontato con l'offerta Marco Polo Expert valida fino al 12 maggio

Samsung Galaxy S2 Plus, Mini 2 e W in offerta a prezzo scontato da Expert

Samsung Galaxy S2 Plus, Mini 2 e W in offerta a prezzo scontato nei punti vendita della catena Marco Polo Expert dedicata a telefonia, elettronica e informatica. Una pioggia di forti sconti per gli smartphone Samsung da valutare attentamente da parte di tutti i potenziali interessati.

Il Samsung Galaxy S2 Plus, il Galaxy Mini 2 e il Galaxy W tutti in offerta: volano gli sconti sul nuovo volantino Expert valido fino al prossimo 12 maggio. Per gli smartphone Samsung il prezzo è di sicuro interesse, andiamo quindi ad analizzare le proposte della grande catena dell'elettronica più nel dettaglio.

Il Galaxy S2 Plus I9105 è in vendita al prezzo scontato di 279 euro da Expert, con 90 euro di riduzione rispetto al prezzo di listino della catena (369 euro), per uno sconto pari al 24 per cento. Il dispositivo è disponibile tanto in colorazione nera che in colorazione bianca. Ricordiamo che lo smartphone presenta un display da 4,3 pollici, una fotocamera da 8 megapixel e naturalmente il sistema operativo Android.

Il Samsung Galaxy Mini 2 è in offerta a un prezzo più mini che mai: tanto color nero che color bianco lo smartphone è in vendita a soli 99,90 euro anziché 139,90, come da catalogo, con uno sconto del 28% pari a 40 euro di risparmio. Il sempre apprezzato piccoletto dell'azienda sud coreana presenta un display da 3,2 pollici touchscreen, OS Android e una fotocamera da 3 megapixel.

Il Galaxy W è invece in offerta al prezzo, anch'esso molto interessante, di 169 euro anziché 219, con uno sconto del 22% che permette di risparmiare 50 euro tondi sul prezzo di listino Marco Polo Expert. Lo smartphone ha un display da 3,7 pollici, fotocamera da 5 megapixel, memoria interna da 1,5 giga e come sempre sistema operativo Android.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis