Samsung Galaxy S3 a 333 euro: dove trovare l'offerta

In rete è possibile trovare il Samsung Galaxy S3 al prezzo di 333 euro su uno store online.

Samsung Galaxy S3 a 333 euro: dove trovare l'offerta

In rete sta circolando un'offerta molto interessante: si tratta del prezzo più basso in Italia per l'acquisto di un Samsung Galaxy S3. Di Samsung Galaxy S4 se ne è discusso e se ne sta discutendo veramente tantissimo, e probabilmente il top gamma di casa Samsung avrà da far parlare di sé ancora per molto tempo. Ciononostante non tutti possono fare il passo di acquistarlo; come sapete il prezzo del nuovo Galaxy S4 si aggira sui 600 euro, probabilmente li vale fino all'ultimo centesimo, ma dato il costo poco contenuto, molti non possono permetterselo.

Ecco allora che si affaccia sul web una proposta per chi vuole spendere circa la metà del prezzo dell'S4, ma avere comunque un dispositivo che da filo da torcere alla maggior parte degli smartphone in circolazione; stiamo parlando ovviamente del famigerato Samsung Galaxy S3. Come è facile intuire, dopo l'arrivo sul mercato del Galaxy S4, i prezzi del fratello minore S3 hanno subito un sensibile calo nei negozi.

Tra gli shop online che vendono lo smartphone sudcoreano, c'è Global Work che propone il Samsung Galaxy S3 i9300 16GB Blue al prezzo di 333 euro. Ricordiamo che l'S3, nonostante non sia l'ultimo uscito, ha delle specifiche tecniche che sono al top e che molti smartphone non si possono permettere. Inoltre il device sudcoreano sarà supportato ufficialmente da Samsung ancora per qualche anno, questo si traduce in aggiornamenti rilasciati per tenere sempre il software dello smartphone al top e reattivo.

Ecco alcune specifiche del Samsung Galaxy S3. Il device dell'azienda Sudcoreana è corredato da un display da 4,8 pollici Super AMOLED in Alta definizione con una risoluzione massima di 1280 x 720 pixel (HD), da una fotocamera principale da 8 megapixel con registrazione video a 1920 x 1080 pixel (Full HD), da una fotocamera secondaria con registrazione video in HD a 720p; La CPU (processore) è una quad-core Exynos 4212 con clock fino a 1.4 GHz, mentre il chipset grafico e' Mali-400MP.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis