Samsung Galaxy S3 e non solo: dove trovare smartphone in offerta

Oltre a mediaworld, anche Unieuro offre smartphone Samsung, Lg, Huawei a ottimi prezzi, con buoni sconto.

Samsung Galaxy S3 e non solo: dove trovare smartphone in offerta

In questi giorni si è parlato spesso delle offerte del sottocosto MediaWorld per smartphone e non solo, ma anche altri catene di distribuzione dell'elettronica propongono offerte nel mondo dei cellulari. Unieuro ha da poco pubblicato il suo ultimo volantino di offerte e non mancano gli smartphone in promozione. Il periodo di validità degli sconti va dal 10 al 22 maggio 2013.

Le offerte consistono in buoni che verranno consegnati ai clienti acquistando uno dei prodotti in promozione. La scelta di prodotti scontati è molto ampia e include buoni fino al 50% del valore dell'oggetto scelto. Ma vediamo in dettaglio di cosa si tratta:

Il Samsung Galaxy S3, con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, display HD da 4,8 pollici, processore Quad Core da 1,4 Ghz (potente) è in offerta a 479,90 euro e, contestualmente, si avrà un buono del 20% che equivale al valore di 96 euro.

Conveniente è l'offerta per LG Optimus L7, con sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2, display IPS da 4,3 pollici, processore Dual Core da 1 GHz (buono ma non eccezionale) a 299,90 euro, con un buono del 20% che equivale a 60 euro da utilizzare per acquisti futuri.

L'Huawei Ascend G615, con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, display IPS LCD da 4,5 pollici, processore Quad Core da 1,4 Ghz, invece costa 299,99 euro con buono sconto del 20%, quindi 60 euro.

Per il gemello, l'Ascend Matem, con sistema operativo Android Jelly Bean 4.1, display IPS LCD da 6,1 pollici, processore Quad-core 1.5 GHz, invece l'importo è di 429,90 euro, con buono sconto sempre del 20%, quindi 88 euro.

Invece l'acquisto di un Lg Optimus L9 Vodafone, con sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, display da 4,7 pollici, processore Dual Core 1 GHz (mediocre), è offerto a 299 euro con buono sconto del 20% equivalente a 60 euro.

Infine ottima offerta per il Sony Xperia SP, con sistema operativo Android Jelly Bean 4.1, display da 4,6 pollici, processore Dual Core 1,7 GHz, venduto a 399,90 euro. In questo caso non sarà rilasciato alcun buono ma il prezzo è già speciale e quindi se desiderate uno smartphone di fascia media, questa è l'occasione giusta per voi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis