Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo basso: le migliori promozioni del momento

Samsung Galaxy S3, panoramica delle offerte a prezzo basso, con le migliori occasioni attualmente disponibili

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo basso: le migliori promozioni del momento

Il Samsung Galaxy S3 è in offerta a prezzo basso su svariati store online: vi presentiamo una panoramica delle migliori promozioni del momento dopo una ricognizione di quanto il web ha da offrire dopo l'avvento della nuova ammiraglia Samsung, il Galaxy S4.

Il Samsung Galaxy S3 è in offerta a prezzo davvero basso, in relazione alla qualità del prodotto, su un gran numero di negozi online. Ecco quindi una panoramica delle migliori offerte: il lettore potrà approfondire quella a lui più congeniale, considerando che spesso le promozioni sono riferite a modelli di diverso colore, che talvolta includono le spese di spedizione e altre volte no, e in base a altri fattori.

La prima offerta sul Galaxy S3 che vogliamo presentare è quella di GlobalWorkMobile.com. Il modello in questione è quello color blu, il prezzo è, udite udite, 333 euro. Il negozio ha sede fisica a Ciampino (con possibilità di ritiro diretto), e vende anche e ovviamente tramite spedizione. Al momento sono disponibili solo una cinquantina di pezzi, quindi agli interessati è consigliato informarsi quanto prima.

Altra offerta a prezzo basso tra le migliori per il Galaxy S3 è quella dello store Sottocostotelefonia.it: 350 euro Iva inclusa per il modello, anche in questo caso, da 16 giga color blu. Vi abbiamo parlato pochi giorni fa dell'offerta Amazon per il modello color bianco: il prezzo è salito a 387,50 euro, ma le spese di spedizione sono incluse. Sempre per il modello color bianco tra le migliori promozioni troviamo quella di Esseffe.com: 379,90 euro.

Se cercate il Samsung Galaxy S3 in offerta con colorazione Red Garnet, invece, tra le migliori occasioni che abbiamo scovato vi segnaliamo quella di Redcoon.it, che lo pone in vendita al prezzo di 478,90 euro più spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis