Samsung Galaxy S3 migliore smartphone di HTC One, iPhone 5 e Galaxy S4 per qualità/prezzo

Cresce ancora di più il consenso per l'acquisto del Samsung Galaxy S3 per qualità/prezzo.

Samsung Galaxy S3 migliore smartphone di HTC One, iPhone 5 e Galaxy S4 per qualità/prezzo

Sembra proprio che lo smartphone Samsung Galaxy S3 stia continuando a registrare un forte incremento delle vendite e pare avere le carte in regola per dare ancora del filo da torcere alla concorrenza come HTC One e iPhone 5, ma anche al suo erede, il Galaxy S4.

I consumatori intenzionati ad acquistare un nuovo telefonino, hanno oggi una vastissima scelta su diversi dispositivi mobili ma la sorpresa arriva proprio da un'attenta valutazione che ogni individuo effettua prima dell'acquisto del cellulare, visto l'alto prezzo degli ultimi anni proprio durante la crisi economica.

Questa verifica ha portato a decretare l'S3 della della società coreana come il migliore device per prezzo, sconti e funzioni, rispetto alla concorrenza e al suo erede, almeno questo è quello che riportano svariate testate online.

Apple non ha ancora rivelato lo smartphone di nuova generazione, quindi il confronto è obbligato con l'iPhone 5 che sicuramente in termini di qualità/prezzo perde la battaglia con il Galaxy S3, anche per via dell'ottimo sistema operativo Android.

Anche il nuovo dispositivo mobile della casa taiwanese, l'HTC One, è un prodotto ancora troppo "non alla portata di tutti" per via soprattutto del prezzo, anche perchè in termini di qualità e sistema operativo non si discute.

HTC One, Samsung Galaxy S4 o Apple iPhone 5? Qual è la migliore soluzione ad oggi disponibile sul mercato italiano? Se si ragiona in termini di rapporto qualità/prezzo, la risposta sembra proprio essere sempre in seno all'offerta firmata Samsung Electronics, ma di precedente generazione: Samsung Galaxy S3.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis