Samsung Galaxy S3 mini al prezzo più basso, disponibile a 199 euro, caratteristiche

Ecco le caratteristiche del Samsung Galaxy S3 mini al prezzo migliore disponibile, insieme anche altre offerte Samsung.

Samsung Galaxy S3 mini al prezzo più basso, disponibile a 199 euro, caratteristiche

Attualmente, pare essere l'offerta migliore in circolazione online, il Samsung Galaxy S3 mini si trova ad un prezzo decisamente basso, probabilmente anche in vista dell'uscita del successore: il Galaxy S4 mini.

Nel negozio online Top-Shopping.it, il Galaxy S3 mini è in offerta al prezzo di 199 euro e risulta essere al 31 maggio 2013 ancora disponibile, vediamone le caratteristiche, poi procederemo ad elencare altre ottime offerte sempre su questo E-Shop che riguardano altri smartphone della Samsung, come il top gamma Galaxy S4, il Note 2 e il Galaxy S2 plus.

Il Samsung Galaxy S3 mini oggetto dell'offerta, si trova nelle colorazioni: nero e blu, purtroppo sembra che non vi sia il bianco. Si tratta di un dispositivo a garanzia Europa dal peso di 111,5 grammi e non supporta la rete LTE ma supporta la 3G invece.

Il display è un Super Amoled da 4 pollici con risoluzione a 480x800 pixel, dotato di GPS, google maps e bussola digitale. Presenti vari sensori, l'accelerometro, il giroscopio e quello di prossimità, lo schermo non è in 3D e la batteria è da 1500 mAh per un'autonomia di 5 ore di conversazione.

Il Samsung Galaxy S3 mini gira sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia proprietaria TouchWiz, ed è dotato di un processore dual-core a 1.0 GHz con 1 GB di Ram.

Per quanto rigarda la multimedialità, c'è la Radio Fm, il lettore mp3 e mpeg4, memoria interna da 8 GB espandibile a 32 GB tramite schede microSD. Doppia fotocamera, la principale da 5 megapixel e la frontale da 0,3 megapixel, possibilità di registrazione video a 720p, presenti il flash Led e l'autofocus, il sensore BSI e lo stabilizzatore.

Ci sono anche altre offerte interessanti a prezzi decisamente bassi, il Samsung Galaxy S4 è offerto al prezzo di 549,00 euro, garanzia Italia e disponibile nero e bianco. Anche il Galaxy Note 2 ha un prezzo abbordabile, 449 euro, mentre viene proposto il Galaxy S2 plus a 249,00 euro e l'S3 a 399 euro.



Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis