Samsung Galaxy S3, Sony Xperia e LG Optimus: disponibili nuove offerte

Per il Samsung Galaxy S3, vari modelli di Sony Xperia e LG Optimus arrivano nuove offerte

Samsung Galaxy S3, Sony Xperia e LG Optimus: disponibili nuove offerte

Samsung Galaxy S3, Sony Xperia e LG Optimus: disponibili nuove offerte fino al prossimo 22 maggio. La promozione di Unieuro presenta diversi modelli di Sony Xperia, di Lg Optimus e di altri smartphone a un prezzo che include un buono sconto spendibile a settembre di importo variabile.

Tra le nuove offerte troviamo quella per il Samsung Galaxy S3, in vendita al prezzo di 479,90 ma con, attenzione, ben 96 euro di buono spendibile da Unieuro tra il 12 e il 15 settembre 2013.

Oltre al Galaxy S3 troviamo nuove offerte disponibili per tre modelli di LG Oprimus, l'Optimus L7 proposto a 299,90 euro con 60 euro di buono, l'Optimus L5 presentato a 199,90 euro con 20 euro di buono e per finire l'LG Optimus G, posto in vendita al prezzi di 599 euro con 60 euro di buono spendibile a settembre.

Tra le offerte sugli smartphone incluse nel nuovo volantino Unieuro troviamo anche tre smartphone Sony della serie Xperia. Il Sony Xperia P è offerto a 199,90 euro con buono particolarmente ricco, da 60 euro, il Sony Xperia Miro è proposto a 189,90 euro con buono da 38 euro, mentre il Sony Xperia Tipo è invece in offerta a 119,90 euro con buono da 24.

Oltre al Samsung Galaxy S3 e agli altri cellulari qui ricordati, segnaliamo infine che anche lo smartphone Samsung Galaxy Ace Plus è proposto in una nuova offerta al prezzo di 179 euro, cui si aggiunge un buono da 18 euro spendibile presso la grande catena di negozi di elettronica entro il prossimo settembre, e che, parimenti, sono disponibili nuove offerte anche su alcuni modelli Huawei Ascend.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis