Samsung Galaxy S4 a 18,50 euro al mese, i dettagli dell'offerta PosteMobile

L'offerta PosteMobile ti dà la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S4 a soli 18,50 euro al mese.

Samsung Galaxy S4 a 18,50 euro al mese, i dettagli dell'offerta PosteMobile

Il gestore PosteMobile permette di acquistare il Samsung Galaxy S4 a soli 18,50 euro al mese. Attivando l'opzione "TelefonoxTutti" tutti gli utenti del gestore potranno acquistare il top di gamma Android.

La promozione è valida sia per le SIM ricaricabili, che per quelle in abbonamento. Attivando l'opzione "TelefonoxTutti" e versando un anticipo di 149 euro e 30 rate mensili da 18,50 euro, sarà possibile ricevere il Samsung Galaxy S4 senza alcuna spesa supplementare direttamente a casa.

Da precisare che i 149 euro si dovranno versare in contanti al momento della consegna a casa del Galaxy S4. Le rate del cellulare saranno addebitate o sulla Carta di Credito CartaSi o sul Conto Corrente.

Per richiedere il Galaxy S4, basterà andare in un in un qualunque Ufficio Postale e attivare l'opzione "TelefonoxTutti" sulla propria Sim PosteMobile.

Il Samsung Galaxy S4 è un cellulare di ultima generazione, fondato su Android 4.2.2 e con un grande monitor Super Amoled da 4,99 pollici con risoluzione Full HD.

Al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 600 collegato A2 GB di RAM. La memoria per i dati e per le applicazioni è di 16 GB espandibile attraverso memorie MicroSD. Non vengono a mancare sensori supporti come il 3G, l'LTE, l'NFC, il GPS, il WiFi e molto altro.

Inclusa una fotocamera posteriore da 13 MP in condizione di fotografare ottimamente. La connessione cliente è adattata da Samsung con la famosa TouchWiz nella sua ultima variante.

Vi ricordo che PosteMobile si colloca alla rete mobile di Vodafone, per garantire i suoi servizi dati e voce.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis