Samsung Galaxy S4 a 559 euro: una delle migliori offerte

Trapelata in rete un'altra offerta da non perdere sul Samsung Galaxy S4, vediamo i dettagli.

Samsung Galaxy S4 a 559 euro: una delle migliori offerte

Continuano ad arrivare nuove offerte, quasi a non finire, per il rinomato smartphone Samsung Galaxy S4. Commercializzato appena qualche settimana fa al prezzo di 699 euro, il device sudcoreano sembra voler espugnare il mercato degli smartphone con offerte che arrivano da ogni dove.

I negozi online lo propongono a prezzi vantaggiosi rispetto al costo di listino. Oggi vi vogliamo segnalare un'offerta da prendere al balzo spuntata da poco in rete: lo store online "Gli Stockisti" propone il Samsung Galaxy S4 in versione no brand e con garanzia Italia al buon prezzo di 559 euro.

Il prezzo molto allettante differisce di ben 140 euro dal costo di listino, non c'è dubbio che questa sia un'offerta per il Galaxy S4 tra le migliori sinora trapelate in rete. Ricordiamo che lo smartphone di casa Samsung venduto da Gli Stockisti sarà recapitato senza alcun costo di spedizione.

Sarà in aggiunta possibile scegliere tra i due colori principali del Samsung Galaxy S4: il blu e il bianco. Segnaliamo inoltre che lo Smartphone sudcoreano, essendo venduto con garanzia Italia, aderisce alla promozione di Samsung Italia, che prevede 12 mesi di "Exclusive Safety Care" gratuiti; si tratta di un'assicurazione che proteggerà il device da danni accidentali fino ad un costo di 250 euro.

Per chi fosse interessato ad acquistare il Samsung Galaxy S4 vogliamo ricordare le principali caratteristiche tecniche: il device sarà corredato da un processore quadcore, da uno schermo da 5 pollici Super Amoled con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD), da una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con videorecording in Full HD, da 2 Gigabyte di memoria ad accesso casuale (RAM); troveremo poi GPS, WiFi, NFC, connessione a internet via HSPA+/LTE, batteria da 2600 mAh e una fotocamera anteriore da 2 megapixel. Le dimensioni saranno di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm ed il peso di 130 grammi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis