Samsung Galaxy S4 a 599 euro, ecco dove

Il Samsung Galaxy S4 ad un prezzo speciale dopo poche settimane dal suo debutto ufficiale qui in Italia.

Samsung Galaxy S4 a 599 euro, ecco dove

Scopriamo insieme gli ultimi prezzi del Galaxy S4, lo smartphone di Samsung, destinato a diventare un oggetto cult nello spazio di pochi mesi, bug e aggiornamenti permettendo. Un'offerta conveniente è quella proposta dal servizio Groupon, che offre il cellulare della casa sudcoreana al prezzo speciale di 599 euro (iva inclusa). Chi fosse interessato all'acquisto tenga presente che il risparmio sul costo originale del telefonino è del 14%, pari a 84 euro.

Ricordiamo che per usufruire dell'offerta del Galaxy S4 occorre essere registrati presso il sito Groupon. Sottolineiamo anche che la registrazione è gratuita e per ricevere le promozioni bisogna accettare le condizioni generiche prima di completare il processo di invio dei dati.

La colorazione disponibile è bianco o nero. Per ricevere il Galaxy S4 oltre al pagamento dei 599 euro l'acquirente dovrà pagare anche un costo pari a 5,90 euro per le spese di spedizione, che in questo caso dunque non sono gratuite. La garanzia del telefono è di 24 mesi.

Tra le caratteristiche più importanti del Samsung Galaxy S4 citiamo il sistema operativo Android nella versione Jelly Bean 4.2.2, il processore Quad Core da 1,9 GHz, la possibilità di connettersi attraverso le reti 4G e 3G, oltre col Wi-Fi, Gprs e Bluetooht. Tra le noti più dolenti segnaliamo invece la relativa scarsa capacità di memoria interna offerta dallo smartphone Samsung, pari a 16 gb, che secondo gli acquirenti crollerebbe a 9 gb soltanto con le applicazioni pre-installate dalla casa sudcoreana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis