Samsung Galaxy S4 a prezzo basso con garanzia Italia: una delle migliori offerte

Arriva un'offerta dal sito "Gli Stockisti". Il Samsung S4 con garanzia Italia ad un prezzo tra i più bassi della rete.

Samsung Galaxy S4 a prezzo basso con garanzia Italia: una delle migliori offerte

Continuano a trapelare le offerte sul web per il Samsung Galaxy S4; parliamo allora di un'interessante proposta spuntata da poche ore in rete che arriva dal sito "Gli Stockisti". Il portale offre il Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia al prezzo di soli 589 euro. Si tratta di un prezzo tra i più bassi spuntati online finora per il device sudcoreano, soprattutto se teniamo conto che la garanzia Italia solitamente "gonfia" il costo dei propri modelli facendoli divenire meno accessibili economicamente rispetto alle versioni importate dall'estero.

Il Samsung Galaxy S4 è lo smartphone "gioiellino" più ricercato del momento. Specifichiamo che il prezzo di 589 euro rimarrà invariato scegliendo sia il Galaxy S4 di colore nero, sia quello di colore bianco. Inoltre non ci saranno variazioni di prezzo dovute alle spese di spedizione, in quanto saranno gratuite. Altro dettaglio importante è che le versioni offerte dal sito "Gli Stockisti" non saranno brandizzate da alcun operatore, particolare che farà piacere ai sostenitori "no brand".


Il top di gamma Samsung con le sue caratteristiche può mettere in difficoltà qualsiasi smartphone in circolazione visto che è corredato da un processore quadcore, da uno schermo da 5 pollici Super Amoled con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD), da una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con videorecording in Full HD, da 2 Gigabyte di memoria ad accesso casuale (RAM), nonché da materiali di qualità con i quali è stato costruito.


Il Samsung Galaxy S4 è inoltre equipaggiato da GPS, WiFi, NFC, connessione a internet via HSPA+/LTE, batteria da 2600 mAh e da una fotocamera anteriore da 2 megapixel. Le dimensioni sono di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm ed il peso di 130 grammi. Infine, l'S4, monta il firmware Android Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia utente TouchWiz alla sua ultima versione.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis