Samsung Galaxy S4 a prezzo speciale: 589 euro solo online

Abbiamo scovato ancora un prezzo più basso per l'acquisto di un Samsung Galaxy, solo online al prezzo di 589 euro.

Samsung Galaxy S4 a prezzo speciale: 589 euro solo online

Se si pensa che nella maggiorparte dei negozi offline, il Samsung Galaxy S4 lo si trova a un prezzo di circa 699 euro, allora è lecito pensare che acquistarlo risparmiando il 16% sul prezzo di listino, possa essere davvero un affare.

L'ennesima possibilità di risparmiare, viene ancora una volta da uno dei più importanti e noti portali del web, che si occupano di vendite online, parliamo ancora una volta di Amazon Italia.

Lo smartphone in offerta, oggetto di questo prezzo scontato, è un Samsung Galaxy S4 di colore bianco ghiaccio, proveniente dalla Germania. E' venduto e spedito dal rivenditore Bonnes Electroniques, i tempi di consegna variano dai 4 ai 5 giorni. Il prezzo è pari a 589, 01 euro, a cui aggiungere 9,90 euro di spedizione, ovviamente è resente la Garanzia Europea.

Sempre su Amazon Italia, si può notare come lo stesso rivenditore abbia a disposizione per la prenotazione, anche un Samsung Galaxy S4 di colore nero, non brandizzato e sempre dalla Germania.

Ma ci sono anche altre offerte prezzo molto simili, per chi preferisce avere un Samsung Galaxy S4 con Garanzia Italia. questo smartphone Android, non è brandizzato e ha il bollino exclusive. Il suo prezzo è pari a 599,00 euro, ma non ci sono costi di spedizione aggiuntivi, ed è di colore nero. In questo caso la consegna dovrebbe avvenire fra i 6 e i 10 giorni, il venditore è Kora Sistemi Infromatici S.r.l., anch'esso come il precedente, pare essere molto affidabile, visto anche i commenti degli utenti che hanno acqusitato in passato prodotti presso questo stesso rivenditore.

Ricordiamo le caratteristiche principali del Samsung Galaxy S4, che si basa sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Display da 4,99 pollici, modello Super Amoled da 12,7 cm, Full HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, densità 448 ppi. Dotato di memoria integrata a 16 GB, ma espandibile tramite schede MicroSD, fino a 64 GB.

Il processore è un quad-core Snapdragon da 1,9 GHz, capacità di memoria 2 GB di Ram, fotocamera principale da 13 megapixel, autofocus e flash Led, video camera in Full Hd a risoluzione 1920 x 1080 pixel, mentre la fotocamera frontale, è da 2 megapixel.

I 9 sensori del Samsung Galaxy S4, lo rendono davvero uno smartphone di alta fascia, ricordiamo il contapassi, il sensore di prossimità, il misuratore di temperatura e umidità e altro, insomma un telefono intelligente.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis