Samsung Galaxy S4 Activ, S4 Zoom e S4 Mini: annunciate le date di rilascio

Sono state annunciate le date di rilascio di tre nuovi smartphone Samsung.

Samsung Galaxy S4 Activ, S4 Zoom e S4 Mini: annunciate le date di rilascio

Dopo poco tempo dall'uscita di Samsung Galaxy S4, il quale sta già ottenendo un grande successo, sono state annunciate le date di altri smartphone dell'azienda stessa. Ieri su SamMobile è stato anticipato che verranno rilasciati i seguenti dispositivi:

  • Samsung Galaxy Mega 6.3 nella variante nera, che sarà disponibile tra pochi giorni
  • Samsung Galaxy Mega 6.3 nella variante bianca, il quale apparirà sul mercato entro fine maggio
  • Samsung Galaxy Mega 5.8 nella variante bianca, reso disponibile dalla prossima settimana
  • Samsung Galaxy Mega 5.8 nella variante nera, rilasciato da metà giugno
  • Samsung Galxy S4 Activ, che sarà disponibile dalla metà di luglio. Esso dovrebbe essere resistente all'acqua e alla polvere.
  • Samsung Galaxy S4 Mini, anch'esso disponibile da metà luglio, sia nella variante bianca che nera. Dovrebbe avere un display da 4.3 pollici e una fotocamera da 8 Megapixel; il sistema operativo, invece, dovrebbe essere Android 4.2.2
  • Samsung Galaxy S4 Zoom, che verrà rilasciato all'inizio del mese di giugno. Sarà il primo cameraphone che verrà realizzato dall'azienda. Il sensore fotografico dovrebbe BackSide illuminated da 16 Megapixel e quindi lo stesso del Galaxy Camera, la fotocamera "social" che possiede Android come sistema operativo.

Queste sono le date che sono state annunciate per l'Europa; ovviamente sono solo indiscrezioni e rumors, quindi non si è sicuri dell'esattezza dei dati forniti, anche se la Samsung potrebbe benissimo riuscire a mantenere questi tempi di rilascio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis