Samsung Galaxy S4 Active: resistente ad acqua, polveri ed urti

Il Samsung Galaxy S4 Active è una versione dello smartphone studiata per chi ha una vita attiva e sportiva

Samsung Galaxy S4 Active: resistente ad acqua, polveri ed urti

Samsung Galaxy S4, appena uscito il nuovo smartphone, la casa sud coreana ha già pensato e progettato tre nuove versioni del Galaxy, la Mini, la Mega e la Active, che hanno caratteristiche differenti pensate per soddisfare le richieste più particolari dell'utenza.

In questo articolo ci occuperemo in particolare delle caratteristiche innovative di Samsung Galaxy S4 Active, la versione studiata dai tecnici Samsung per chi ha una vita movimentata e sportiva.

Il Samsung Galaxy S4 Active è infatti dotato di una cassa resistente agli urti ed al contatto con l'acqua, grazie a materiali innovativi presenti proprio nell'involucro dello smartphone.

Ma il nuovo modello di casa Samsung avrà anche caratteristiche tecniche il linea con il modello base di Samsung Galaxy S4, a partire dal dispay full HD da 1080 x 1920 p, dal processore snapdragon 600 quad core da 1.9 Gh, dalla memoria potentissima, che sarà pari ad almeno 16 GB.

A parte questi dettagli tecnici, il Samsung Galaxy S4 Active ha generato molta curiosità ed aspettative negli utenti Samsung proprio perché molti di essi avevano lamentato da sempre dei piccoli problemi avuti per la vulnerabilità della cassa dello smartphone, giudicata troppo sensibile sopratutto ai traumi. Questa fascia di potenziali fruitori guarda ora al nuovo nato di casa Samsung come la soluzione ai propri problemi in fatto di resistenza dello smartphone.

Rumors parlano anche di un prezzo per questa versione molto simile a quello del modello base e quindi, anche sotto questo aspetto, l'ultimo nato della casa sarà più che competitivo in un mercato difficile come quello legato alla telefonia mobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis