Il Samsung Galaxy S4 al prezzo migliore di sempre, in offerta a meno di 500 euro. Il gioiello di casa Samsung conosce già delle riduzioni di prezzo importanti, che val la pena di valutare prima di procedere con l'acquisto, ma un'occasione come questa, per chi può coglierla, è davvero fuori dal comune.

Il prezzo migliore per il Galaxy S4, al momento, sembra risiedere in uno store fisico anziché online. La grande offerta che propone lo smartphone Samsung a 499 euro è infatti legata alla "Notte dei Desideri" di Techmania: l'evento che dalle ore 20 alle ore 24 del primo giungo 2013 si terrà presso lo store in via Brodolini 24 a Battipaglia, vicino Salerno. Un prezzo mai visto per il Galaxy S4, ma anche per l'iPhone 5 e per tanti altri smartphone, che può essere colto in un'occasione del tutto particolare.

L'offerta Techmania che propone il gioiello a meno di 500 euro funziona in un modo piuttosto semplice, e potremmo anche dire "vecchio stile". Tutti coloro che vorranno portarsi a casa uno dei 25 Samsung Galaxy S4 in promozione dovranno, sostanzialmente, partire in anticipo e fare la fila presso lo store, che aprirà i battenti alle 20. Ciascun cliente potrà comprare massimo un Galaxy S4. Lo slogan della serata è "Keep Calm and Techmania", e gli organizzatori avvertono: "Sarà una lunga notte, quindi armati di pazienza, rispetta la fila, ma soprattutto, goditi la festa".

Il Samsung Galaxy S4 al prezzo migliore di sempre sarà infatti venduto, ai primi in fila che vorranno acquistarlo, in una cornice festosa con ricco buffet e varie sorprese. Con altre offerte online è possibile acquistare lo smartphone anche a 550 euro circa, ma una proposta sotto i 500 euro rappresenta un inedito. Naturalmente l'opzione, valida solo per il primo giugno 2013, può essere colta per lo più da chi risiede in Campania o da chi sarà nella zona per vari motivi. Per tutti gli altri consigliamo di consultare la nostra ultima rassegna sui migliori prezzi per l'S4 online.