Samsung Galaxy S4: arrivano nuove offerte di abbonamento da Wind, Tim, Vodafone e Poste Mobile

Nuove offerte di abbonamento di Tim, Vodafone, Wind e Poste mobile includono Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4: arrivano nuove offerte di abbonamento da Wind, Tim, Vodafone e Poste Mobile

Samsung Galaxy S4, lo smartphone più chiacchierato e desiderato del momento, è sempre incluso in nuove offerte di abbonamento da parte delle grandi compagnie telefoniche quali Tim, Wind, Vodafone e Poste Mobile. Di seguito saranno elencate le nuove proposte di abbonamento più interessanti.

  • Tim propone l'offerta denominata "Tutto compreso 700" che con un costo mensile di 39 euro complessivi per i primi 12 mesi, poi 49, e con un contributo iniziale di 79 euro concede: 700 minuti per le chiamate, 700 sms, 1 GB di connessione ad internet e lo smartphone Samsung Galaxy S4. La durata del contratto deve essere di almeno 30 mesi.
  • Vodafone con l'abbonamento " Relax" propone minuti illimitati, sms illimitati, 2 GB di connessione ad internet mobile con un canone mensile complessivo di 59 euro nel quale è incluso anche il costo di Samsung Galaxy S4. Anche in questo caso l'abbonamento deve durare minimo 30 mesi. Con la promozione valida fino all'11 giugno si avrà uno sconto di 5 euro sul canone smartphone, per chi la coglierà il costo complessivo sarà quindi di 54 euro.
  • Wind con "All Inclusive Silver Edition" propone Samsung Galaxy S4, 1000 minuti per le chiamate, minuti illimitati verso un numero Wind a scelta, 1000 sms, e 2 GB. Tutto questo con un abbonamento di 30 mesi, un contributo iniziale di 299 euro ed un canone mensile di 25 euro più tassa governativa.
  • Poste Mobile, infine, offre l'opzione di abbonamento "Telefono per Tutti" che prevede un anticipo di 149 euro da pagare in contanti alla consegna dello smartphone Samsung Galaxy S4 e 30 rate mensili di 18,5 euro. L'offerta include 3GB di connessione ad internet, minuti illimitati verso un numero Poste Mobile e chiamate ed sms verso tutti ad 8 cent al minuto.

Spetta ora ad ogni utente interessato considerare qualeofferta di abbonamento sia più adatta alle proprie esigenze usufruendo di unosmartphone straordinario come Samsung Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis