Samsung Galaxy S4: caratteristiche, prezzo e l'offerta migliore

Il dispositivo Android Samsung Galaxy S4 in offerta: le caratteristiche, il prezzo e l'offerta migliore del momento.

Samsung Galaxy S4: caratteristiche, prezzo e l'offerta migliore

Samsung Galaxy S4, l'ultimo smartphone Android sfornato dalla casa sudcoreana, è uno dei dispositivi di più successo sul mercato e nel campo della telefonia. Il nome Samsung Galaxy è da qualche tempo ormai sinonimo di potenza, qualità, flessibilità e Samsung Galaxy S4 è un degno successore di tutti i device precedenti dell'azienda.

Samsung Galaxy S4 è dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display di 4,99 pollici
  • risoluzione di 1080x1920 pixel
  • Processore quad core da 1,90 GHz
  • RAM da 2 GB
  • ROM da 16 GB
  • Sistema operativo Android 4.2
  • Fotocamera principale da 13 mpix
  • Fotocamera secondaria da 2 mpix

Samsung Galaxy S4 strega gli utenti, semplicemente scorrendo questa lista delle principali peculiarità del dispositivo non si può non comprenderne le potenzialità. La bellezza dello schermo, la leggerezza e la potenza dello smartphone non lasciano indifferente nessun cliente.

Samsung Galaxy S4, quindi appare come il dispositivo Android dei sogni di ogni utente; quello che però destabilizza è il prezzo, per niente agevole che ammonta a ben 699,99 euro. Tuttavia, sebbene lo smartphone sia stato presentato ufficialmente solo poco più di un mese fa, spuntano, per la felicità degli interessati, le prime offerte. La migliore al momento rilevata sul web e sul mercato è proposta dalla catena Expansys: Samsung Galaxy S4 è, infatti, venduto con ben 30 euro di sconto. Utilizzando il coupon 30SGS4MAY, valido fino alla fine del mese, il costo dello smartphone Android scende a 679,99 euro, uno dei prezzi più vantaggiosi al momento presenti in commercio.

Samsung Galaxy S4 è disponibile nella versione bianca e nera, ed oltre al design accattivante è dotato di un hardware straordinario, delle fotocamere molto buone ed un display sorprendente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis