Samsung Galaxy S4 e HTC One: anticipazioni su prezzo e data di uscita delle versioni mini

Samsung Galaxy S4 e HTC One in versione mini per smartphone di punta ad un prezzo low cost: anticipazioni.

Samsung Galaxy S4 e HTC One: anticipazioni su prezzo e data di uscita delle versioni mini

Anticipazioni su prezzo e data di uscita della versione mini del Samsung Galaxy S4 e HTC One: a breve, la casa coreana e quella taiwanese lanceranno le versioni mini dei rispettivi smartphone di punta con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

I due smartphone topo level "mini" si chiameranno rispettivamente Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini, anche perchè la società coreana ha ottenuto un buon successo con il precedente Samsung Galaxy S3 Mini, risultato che l'ha spinta a ripetere lo sviluppo per il modello successivo che, secondo quanto riportato dagli analisti, dovrebbe avere una data di uscita impostata per la seconda metà di Luglio 2013 ad un prezzo di 450.00 Euro.

Si tratterà di dispositivi mobili in miniatura e, dal punto di vista del design, il Galaxy S4 Mini dovrebbe essere fatto di plastica mentre l'HTC One Mini in alluminio con le conseguenze che derivano anche dal punto di vista economico, anche se il produttore taiwanese potrebbe puntare a proporre un prezzo simile ma con una qualità maggiore e una data di uscita anticipata a Giugno 2013 con un prezzo di 450.00 Euro.

Il Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere un display da 4,3 pollici e risoluzione HD, un processore quad-core ed una fotocamera con sensore da 8 megapixel.

L'HTC One Mini, invece, alla luce dei recenti rumor provenienti da Evleaks, potrebbe includere un display 4.3 pollici con risoluzione 720p, un processore con cpu dual-core, 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM, fotocamera Ultrapixel e batteria da 1700 mAh.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis