E' bene ricordare che il prezzo di listino senza sconti e offerte varie da parte dei vari gestori di telefonia mobile, è pari a 699 euro per il Samsung Galaxy S4.

Bisogna sempre tenere conto che lo smartphone della Samsung top gamma, può essere importato o italiano, a garanzia italiana o europea; sono dei dettagli di cui tenere sempre una certa considerazione per fare le proprie valutazioni, e noi cercheremo di dare più informazioni possibili, proprio a tutela per quanto possibile degli acquisti da parte degli utenti.

Dal 7 maggio 2013, sarà disponibile il Samsung Galaxy S4 con uno sconto sul prezzo di circa 100 euro. Per la precisione, andando sul sito Amazon Italia, è possibile trovare due offerte molto simili.

La prima offerta si riferisce a un Samsung Galaxy S4 di colore nero, un prodotto italiano con garanzia relativa di 24 mesi. Il prezzo è fissato a 598,00 euro a cui si devono aggiungere 4,50 euro di spedizione. La consegna dovrebbe avvenire nel giro di due-tre giorni, ma a causa di probelmi di varia natura, tra cui il servzio postale, la consegna potrebbe subire anche qualche giorno di ritardo.

La seconda offerta è relativa a un Samsung Galaxy S4 sempre di colore nero ma con garanzia europea a 24 mesi, rispetto al precedente quindi, si tratta di un dispositivo importato, anche in questo caso è possibile prenotarlo subito, sempre su Amazon Italia, ma stavolta si tratta del venditore Android.Hi-Tech, mentre il precedente era PC Service. Il prezzo è praticamente uguale, per la precisione 598,90 euro, a cui si devono sempre aggiungere 4,50 euro di spese di spedizione. Tempi di consegna nell'ordine dei 2-3 giorni. Anche in questo caso, la disponibilità parte dal 7 maggio 2013.

Si ricorda che i Samsung Galaxy S4 in questione, sono quelli appartenenti ovviamente alla versione dotata di processore quad-core, Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz, con scheda grafica GPU Adreno 320. La versione invece commercializzata oltreoceano, si differisce per il processore, si tratta infatti di un octa-core Exynos.