Samsung Galaxy S4 italiano al prezzo di 598 euro, disponibile online

Continuano le offerte a prezzo scontato per il Samsung Galaxy S4, in particolare parleremo di due offerte.

Samsung Galaxy S4 italiano al prezzo di 598 euro, disponibile online

E' bene ricordare che il prezzo di listino senza sconti e offerte varie da parte dei vari gestori di telefonia mobile, è pari a 699 euro per il Samsung Galaxy S4.

Bisogna sempre tenere conto che lo smartphone della Samsung top gamma, può essere importato o italiano, a garanzia italiana o europea; sono dei dettagli di cui tenere sempre una certa considerazione per fare le proprie valutazioni, e noi cercheremo di dare più informazioni possibili, proprio a tutela per quanto possibile degli acquisti da parte degli utenti.

Dal 7 maggio 2013, sarà disponibile il Samsung Galaxy S4 con uno sconto sul prezzo di circa 100 euro. Per la precisione, andando sul sito Amazon Italia, è possibile trovare due offerte molto simili.

La prima offerta si riferisce a un Samsung Galaxy S4 di colore nero, un prodotto italiano con garanzia relativa di 24 mesi. Il prezzo è fissato a 598,00 euro a cui si devono aggiungere 4,50 euro di spedizione. La consegna dovrebbe avvenire nel giro di due-tre giorni, ma a causa di probelmi di varia natura, tra cui il servzio postale, la consegna potrebbe subire anche qualche giorno di ritardo.

La seconda offerta è relativa a un Samsung Galaxy S4 sempre di colore nero ma con garanzia europea a 24 mesi, rispetto al precedente quindi, si tratta di un dispositivo importato, anche in questo caso è possibile prenotarlo subito, sempre su Amazon Italia, ma stavolta si tratta del venditore Android.Hi-Tech, mentre il precedente era PC Service. Il prezzo è praticamente uguale, per la precisione 598,90 euro, a cui si devono sempre aggiungere 4,50 euro di spese di spedizione. Tempi di consegna nell'ordine dei 2-3 giorni. Anche in questo caso, la disponibilità parte dal 7 maggio 2013.

Si ricorda che i Samsung Galaxy S4 in questione, sono quelli appartenenti ovviamente alla versione dotata di processore quad-core, Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz, con scheda grafica GPU Adreno 320. La versione invece commercializzata oltreoceano, si differisce per il processore, si tratta infatti di un octa-core Exynos.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis