Il gestore PosteMobile propone un'offerta appetibile per i suoi clienti. Infatti, attivando l'opzione "TelefonoxTutti", sarà possibile comprare il nuovo Samsung Galaxy S4 a condizioni vantaggiose. L'offerta, valida per le SIM ricaricabili e per quelle in abbonamento, prevede un pagamento di un ticket d'ingresso che avrà il prezzo di 149 euro, dopodiché si dovranno pagare 30 rate mensili al costo di 18,50 euro.

Per richiedere il Samsung Galaxy S4 è necessario andare in un Ufficio Postale e richiedere l'attivazione dell'opzione "TelefonxTutti". Dopo aver attivato l'offerta e dopo aver richiesto il Samsung S4, il top di gamma Android verrà spedito a destinazione senza costi aggiuntivi. Una volta arrivato il pacco, si potrà pagare comodamente il ticket di 149 euro senza doversi spostare da casa. Le rate mensili invece saranno da versare tramite lo strumento di pagamento scelto, come ad esempio il Conto Corrente o la Carta di Credito CartaSi. Ma vediamo alcune caratteristiche del device sudcoreano.

Il Samsung Galaxy S4 è basato su android 4.2.2 ed ha la nuova versione dell'interfaccia utente "TouchWiz"; è corredato da uno schermo SuperAmoled da 5 pollici, per l'esattezza 4,99 pollici, con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD); dispone di una CPU (processore) Qualcomm SnapDragon 600, di 2 GigaByte di memoria ad accesso casuale (RAM), di 16 GigaByte di memoria interna espandibile tramite MicroSD; sono presenti i supporti 3G , LTE, NFC, GPS e WiFi e altro ancora; il dispositivo è equipaggiato, inoltre, da una fotocamera posteriore da ben 13 MegaPixel capace di registrare e scattare foto in HD. Un'offerta dunque da non lasciarsi scappare.