Samsung Galaxy S4, le migliori offerte Tim, Wind, 3, Vodafone in base al canone mensile

Samsung Galaxy S4, vediamo le migliori offerte Tim, Wind, 3, Vodafone basandoci esclusivamente sul canone mensile

Samsung Galaxy S4, le migliori offerte Tim, Wind, 3, Vodafone in base al canone mensile

Samsung Galaxy S4, quali le migliori offerte Tim, Wind, 3, Vodafone in base al canone mensile? Proponiamo una panoramica basata sul minor prezzo mensile da pagare per avere il Samsung Galaxy S4 in abbonamento con uno degli operatori telefonici sopra elencati.

Samsung Galaxy S4, quali le migliori offerte Wind, Tim, 3, Vodafone con il canone mensile più basso? Ecco una panoramica basata non sul costo complessivo da pagare nel tempo, ma sulle rate mensili cui ottemperare. Per quanto riguarda 3 Italia la migliore offerta sul Galaxy S4 in termini di canone è quella che include lo smartphone in finanziamento o con pagamento a Rate 3 in abbinamento al piano Top Smart 400: il costo della rata è di 29 euro al mese, tuttavia va notato che contando anche la tassa governativa si arriva a 34 e rotti euro, di conseguenza siamo non lontani dal canone di 39 euro al mese del piano abbinato Top Smart 800 (che è senza tassa governativa).

Tra le migliori offerte Tim per il Samsung Galaxy S4 in base al canone mensile segnaliamo l'opzione tariffaria in abbonamento Tutto Smartphone, al prezzo complessivo, tra canone dello smartphone e canone della tariffa, di 30 euro al mese (vincolo contrattuale di 30 mesi). Stesso prezzo anche per l'opzione Tutto Compreso 300.

Passando alle migliori offerte Wind per il Galaxy S4 smartphone compreso, ci troviamo in una situazione particolare: l'offerta in abbonamento col canone più basso è la All Inclusive Smart, che essendo in promozione fino al 9 giugno (promozione che potrebbe benissimo essere prorogata) prevede una spesa mensile di soli 18 euro, ma a fronte di un contributo iniziale molto cospicuo, pari a 399 euro.

Concludiamo questa panoramica sulle offerte il Galaxy S4 con l'operatore Vodafone. La migliore tariffa in abbinamento con lo smartphone incluso risulta, per prezzo più basso mensile, la Tutto Facile Basic (contributo iniziale di 99 euro). Riportiamo comunque un interessante aggiornamento dal sito ufficiale Vodafone: con Relax e Relax Semplice fino all'11 giugno si pagherà 5 euro in meno al mese, ed entrambe le offerte avranno un costo complessivo mensile di 54 euro (contributo iniziale di 5 euro).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis