Samsung Galaxy S4, le migliori offerte Tim, Wind, Vodafone e 3 per telefonare

Samsung Galaxy S4, vediamo le migliori offerte smartphone incluso di Tim, Wind, Vodafone e 3 per telefonare

Samsung Galaxy S4, le migliori offerte Tim, Wind, Vodafone e 3 per telefonare

Samsung Galaxy S4, le migliori offerte smartphone incluso di Tim, Wind, Vodafone e 3 per telefonare in una breve panoramica con cui orientarsi per ulteriori approfondimenti delle offerte.

Cominciamo con le migliori offerte 3 con il Samsung Galaxy S4 in abbonamento: dal punto di vista delle telefonate, quindi dei minuti, vediamo che l'opzione più economica, il piano abbinato Top Smart 400, ha un canone mensile di 29 euro, mentre il piano Top Smart 800 ha un canone da 39 euro, però è No Tax, quindi senza tassa governativa, a differenza del precedente. Con giusto qualche euro in più si può quindi avere il Samsung Galaxy S4 con 800 minuti di chiamate al mese, più 200 sms e 2 giga di traffico dati. Ricordiamo che con l'offerta 3 non c'è anticipo ma è prevista una rata finale di 61 mesi (contratto da 30 mesi).

Tra le migliori offerte Tim con lo smartphone Galaxy S4 incluso, dal punto di vista del numero dei minuti, troviamo Tutto Compreso 300 e 700, con spese mensili rispettivamente di 49 e 39 euro al mese. Per telefonare appare interessante in special modo Tutto Compreso 700, che mette a disposizione 700 minuti al mese verso tutti (oltre a 700 sms e un 1 giga di traffico dati per navigare), sufficienti per le esigenze dei più, mentre per chi vuole il massimo la tariffa più indicata è Tutto Compreso Unlimited.

Per quanto riguarda Vodafone vediamo i due piani tariffari con cui ottenere in abbonamento il Samsung Galaxy S4 denominati Relax e Relax Completo: per telefonare appare più conveniente l'offerta Relax, che come l'altra permette chiamate senza limiti verso tutti ma ha un prezzo inferiore.

Concludiamo la panoramica delle migliori offerte per telefonare dei vari operatori con le proposte Wind per il Galaxy S4: per chi ha esigenze di telefonate può essere un'ottima scelta All Inclusive Smart Full Edition, in abbinamento con lo smartphone, che a costo contenuto prevede comunque 400 minuti di chiamate, altrimenti si può pensare alla All Inclusive Silver Full Edition. Il prezzo sale ma i minuti a disposizione in questo caso diventano 1000 (più mille sms e 2 giga di traffico per navigare).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis