Samsung Galaxy S4: le offerte migliori sul web

Qualche store online permette di comprare il prezioso smartphone con sconti sostanziosi sul prezzo di listino.

Samsung Galaxy S4: le offerte migliori sul web

Le vendite del nuovo Samsung Galaxy S4 stanno andando benissimo. Infatti, secondo il sito sudcoreano The Chosunilbo, al 10 maggio 2013 ne sarebbero stati venduti circa sei milioni di pezzi. Un vero e proprio record, per la casa orientale.

Il Samsung Galaxy S4 con 16 GB di memoria interna costa, in Italia, 699 euro. Però gli appassionati, possono comprare lo smartphone sudcoreano a prezzi decisamente inferiori, grazie ai molteplici sconti proposti da qualche venditore sul web. Si possono risparmiare anche più di 100 euro.

I prezzi per i modelli non brandizzati di Samsung Galaxy S4 sono in continuo ribasso e sono provvisti, naturalmente, della garanzia italiana.

Lo store online MemTech di Chiaravalla (Ancona) offre il Samsung Galaxy S4 a soli 578 euro, che con 6 euro di spese di spedizione, fa arrivare il totale da pagare a 584 euro, prezzo attualmente più basso del web. Un risparmio di ben 115 euro rispetto al prezzo di listino. Possibilità di pagamento tramite bonifico bancario e carta di credito.

Lo smartphone coreano è in offerta anche presso lo store CompuSystem di Bolzano: 579 euro più 9,50 di spese di spedizione, per un totale 588,50 euro. E' possibile pagare anche tramite Paypal oltre alle tradizionali carte di credito e bonifico bancario.

TechShops, ecommerce di Napoli lo vende a 580 euro (più le spese di spedizione da calcolare separatamente). E' possibile pagare tramite bonifico bancario e carta di credito ma anche, importante, in contrassegno (con un piccolo sovrapprezzo) e se si abita nella zona di Napoli, è possibile ritirarlo presso l'azienda risparmiando così le spese di spedizione.

Buona anche l'offerta dello store BidShop di Catania che vende il Galaxy S4 a 589 euro, spese di consegna incluse. Pagamento tramite Paypal, bonifico bancario, carta di credito. Spedizione tramite corriere espresso.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis