Samsung Galaxy S4 mini: rumors su data uscita e caratteristiche

Spuntano le foto del Samsung Galaxy S4 mini, sono attendibili in quanto provenienti dal sito ufficiale Samsung.

Samsung Galaxy S4 mini: rumors su data uscita e caratteristiche

Davvero un evento inusuale, le immagini degli smartphone che ancora non sono in uscita e di cui non si conoscono nemmeno le caratteristiche in modo ufficiale, si trovano nel web ma catalogati come mere indiscrezioni, mentre la stessa cosa non vale stavolta per il Samsung Galaxy S4 mini.

Il prossimo dispositivo dell'azienda sud-coreana è apparso tramite immagini sul sito Samsung, probabilmente si è trattata di una svista da parte della casa madre, sta di fatto che ora corrono più velocemente e in modo più attendibile, i rumors sulle caratteristiche e la data di uscita del Samsung Galaxy S4 mini.

Le immagini ritraggono questo futuro dispositivo Android di colore bianco e con il codice visibile, GT-i9195, ma ce n'era anche un altro sempre dello stesso colore ma con codice diverso, SGH-I257. Cosa aspettarsi dal nuovo Samsung Galaxy S4 mini?

I rumors sulle presunte caratteristiche, parlano di un display da 4,3 pollici di tipo Super Amoled come consuetudine, ormai, dunque non molto più piccolo del top Galaxy S4 che ne presenta uno di 4,99 pollici.

La risoluzione del suddetto schermo dovrebbe essere di 960x540 pixel, mentre per quanto concerne il processore in dotazione, si tratterebbe di un dual-core spinto da una frequenza di 1.66 GHz. Per la fotocamera corre voce che possa trattarsi di una 8 megapixel

Altre indiscrezioni tentano di svelare la data d'uscita sul mercato del Samsung Galaxy S4 mini, che corrisponderebbe al mese di giugno, 2013 ovviamente. Gli utenti Android amanti dei mini Galaxy, dovranno attendere ancora per conoscere quello che sostengono i rumors sul prezzo, infatti nessuno osa sbilanciarsi a questo proposito. Non resta che attendere altre voci di corridoio per saperne di più non solo sul prezzo, ma anche e soprattutto sulle caratteristiche del Galaxy S4 mini.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis