Samsung Galaxy S4 Nexus Edition: libertà di personalizzare il proprio smartphone

Samsung Galaxy S4 Nexus Edition permetterà ad ogni utente di personalizzare il proprio smartphone.

Samsung Galaxy S4 Nexus Edition: libertà di personalizzare il proprio smartphone

Samsung Galaxy S4 Nexus edition sarà un unicum nel suo genere, sarà infatti contenuto all'interno di una release "pure stock" di Android che significa che il software non avrà nessuna personalizzazione della casa sudcoreana.

Seppur uguale nell'hardware alla versione presentata da Samsung, il Samsung Galaxy S4 Naxus Edition sarà un eccezione nella specifica versione del software, la "pure stock" di Android permetterà ad ogni utente la libertà di personalizzare il proprio telefonino come vuole.

Il Samsung Galaxy Nexus Edition costerà circa 649 dollari, l'equivalente di circa 505 euro, e verrà messo in commercio tramite Play Store a partire dal 26 giugno.

Tuttavia in Italia i numerosi probabili acquirenti saranno molto delusi, secondo infatti la fonte androidiani.com il Samsung Galaxy S4 Nexus Edition sarà acquistabile solo negli Stati Uniti d'America, almeno per i primi tempi e non è dato sapere quando sarà disponibile anche per noi.

Come su detto, il Samsung Galaxy Nexus Edition verrà distribuito attraverso Play Store a fine giugno ma il device, che rappresenta l'attrattiva maggiore, non si sa su quali mercati sarà presente e relativamente all'Italia il mistero si infittisce, infatti non trapela nessuna notizia al riguardo.

Certo è che alla presentazione del prodotto al Google I/O 2013 come innovativo smartphone , il Samsung Galaxy Nexus Edition ha raccolto un enorme interesse e in molti si sono chiesti quanti acquirenti attirerà e quale successo potrà avere; certo questo sempre se arriverà anche sul mercato italiano.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis