Samsung Galaxy S4 nuova versione: prezzo, uscita e caratteristiche

Ufficialmente in uscita la quarta versione del Samsung Galaxy S4, ecco data di uscita, prezzo e caratteristiche.

Samsung Galaxy S4 nuova versione: prezzo, uscita e caratteristiche

Confermate le indiscrezioni che volevano tante novità da Google, infatti nella conferenza Google I/O del 15 maggio 2013, fra le tante, c'è quella dell'uscita di nuova versione del Samsung Galaxy S4.

Lo smartphone di fascia alta dell'azienda sudcoreana, uscirà in una versione Unlocked, ovvero legata al sistema operativo Android 4.2 stock e con bootloader sbloccato, a partire dal 26 giugno.

Ricordiamo che il Samsing Galaxy S4, era stato prodotto e distribuito già in tre versioni alternative, Zoom, Mini e Rugged, e ora la quarta personalizzata da Google, la stock Android 4.2, sarà priva dell'interfaccia propritaria Samsung, Nature UX 2.0.

Il concetto enunciato nella conferenza Google I/O, è quella di emulare in un certo senso quello che succede con il Nexus, il grande vantaggio di questa nuova versione del Samsung Galaxy S4, sta nel fatto che gli aggiornamenti del sistema operativo Android, saranno immediati e veloci.

La notizia è stata appresa in modo molto positivo da coloro che erano presenti all'evento, ha convinto il nuovo look e l'idea, e questo nuovo Samsung Galaxy S4 Google Edition che è da considerarsi come già dicevamo, Unlocked, funzionerà in tutto il mondo e supporterà come di consueto, le reti LTE.

Per quanto concerne le sue caratteristiche, non è stato svelato molto, si sa che sarà disponibile a partire dal 26 giugno 2013 negli Stati Uniti, e che sarà acquistabile tramite lo store di Google Play al prezzo di 649 dollari, al cambio attuale sono circa 505 euro.

L'unica caratteristica tecnica che è dato sapere, è che questo smartphone Samsung Galaxy S4 personalizzato, Google Edition, con bootloader sbloccato, sarà dotato di una memoria interna di 16 GB, espandibile tramite l'utilizzo delle schede microSD, probabilmente fino a 64 GB.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis