Samsung Galaxy S4, offerte su Groupon e Glamoo

I due siti di acquisti di gruppo permettono di comprare il Galaxy S4 in promozione con lo sconto del 20%.

Samsung Galaxy S4, offerte su Groupon e Glamoo

Tutti gli utenti che desiderano comprare lo smartphoneSamsung Galaxy S4 possono approfittare delle offerte attualmente in corso sui maggiori siti di acquisti di gruppo quali Groupon e Glamoo.

I due siti hanno infatti, da qualche giorno, lanciato delle offerte (con limiti di tempo e disponibilità), per quanto riguarda proprio lo smartphone dei desideri. Lo smartphone, top di gamma dell'azienda coreana che qualche giorno fa ha raggiunto l'eccezionale cifra record di 10 milioni di dispositivi venduti dopo un solo mese, è disponibile ad un prezzo molto scontato.

Per quanto concerne la promozione di Groupon, il gioiello coreano, disponibile nei colori bianco e nero, si può acquistare con lo sconto del 21% al prezzo di 549 euro (con uno sconto totale di circa 150 euro rispetto al prezzo di listino). Possibilità di pagamento tramite carta di credito e Paypal. Spedizione con corriere espresso. Per fare in modo che l'offerta diventi attiva è necessario un numero minimo di acquirenti ma, in questo caso il rischio è che l'offerta venga chiusa, in anticipo, al raggiungimento del limite di coupon utilizzabili. Le spese di spedizione sono gratuite. Scadenza dell'offerta: 3 Giugno 2013.

Un pò meno generosa invece l'offerta di Glamoo: il Samsung Galaxy S4 è venduto a 569 euro con lo sconto del 19% e un risparmio totale di 130 euro. Colori disponibili: bianco o nero. Le spese di spedizione sono gratuite. Possibilità di pagamento tramite carta di credito e Paypal. Spedizione con corriere espresso. Anche in questo sito, solo al momento del raggiungimento del numero minimo di acquirenti interessati, l'offerta diviene attiva. Scadenza dell'offerta: 3 Giugno 2013.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis