Samsung Galaxy S4: prezzo più basso disponibile, garanzia Italia

E' possibile trovare il Samsung Galaxy S4, garanzia Italia, al prezzo più basso mai visto fino ad ora.

Samsung Galaxy S4: prezzo più basso disponibile, garanzia Italia
Il Samsung Galaxy S4, probabilmente lo smartphone di fascia alta più venduto in assoluto sul mercato mondiale, Android e non, è disponibile al prezzo più basso per un modello che sia dotato di Garanzia Italia.

Ad essere precisi, un prezzo così basso era già stato raggiunto, ma si trattava di un Samsung Galaxy S4 d'importazione tedesca, dunque con relativa garanzia europea, al prezzo di 589,01 euro, a cui si dovevano aggiungerne 9,90 di spedizione.

Questa volta, il prezzo del Samsung Galaxy S4 a Garanzia Italia, è di 589,00 euro, e senza alcun costo di spedizione. Dunque possiamo dire che, ad oggi, è sicuramente il prezzo più basso in assoluto. Il Galaxy S4 è disponibile presso Gli Stockisti, che i frequentatori del web conosceranno come un sito di e-commerce abbastanza noto.

Non è dato sapere fino a quando ci sarà questa promozione. Il Samsung Galaxy S4 in questione è disponibile nelle colorazioni bianco e nero, altresì viene precisato che questo modello a Garanzia Italia non è brandizzato. Ecco brevemente, le caratteristiche di questo top smartphone, oggetto dell'offerta.

Samsung Galaxy S4 I9505, disponibile in bianco e nero, versione da 16 GB di memoria interna.

Display Super Amoled Full HD da 4,99 pollici, con densità a 441 ppi, in dotazione un processore Qualcomm Snapdragon 600 Krait con frequenza da 1.9 GHz e velocità a 2 GB di RAM. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, quella anteriore da 2 megapixel, questo smartphone supporta le reti LTE in versione 3G e 4G, e gira sul sistema operativo Android, versione 4.2.2 Jelly Bean e interfaccia proprietaria Touchwiz.

Ricordiamo la funzione Eye tracking, che permette al Samsung Galaxy S4 di seguire il nostro sguardo e agire di conseguenza sulle applicazioni e funzioni in uso, inoltre sarà possibile sfogliare (o meglio scrollare) le pagine o le mail sempre grazie alla tecnologia avanzata della telecamera frontale che legge la retina degli occhi. Infine, sono ben 9 i sensori disponibili, come il contapassi, il barometro, l'accelerometro, il sensore di prossimità e altri ancora.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis