Samsung Galaxy S4, primo aggiornamento firmware basato su Android 4.2.2 ora disponibile

Samsung Galaxy S4, già pronto l'aggiornamento firmware basato su Android 4.2.2: partono i download

Samsung Galaxy S4, primo aggiornamento firmware basato su Android 4.2.2 ora disponibile

Samsung Galaxy S4, pronto il primo aggiornamento firmware basato su Android 4.2.2 per il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda coreana. La Samsung non perde tempo, nemmeno una settimana dopo il lancio gli utenti italiani possono già installare l'aggiornamento per l'OS Android, a patto di possedere un dispositivo no brand, ovvero non acquistato in abbonamento con uno degli operatori telefonici del nostro paese.

Il Samsung Galaxy S4 riceve già il suo primo aggiornamento firmware, a tempo di record. Basato sempre su Android Jelly Bean 4.2.2, come è naturale, l'update I9505XXUAMDF ha un peso stimato in cica 70 mega, e come sempre per i dispositivi dell'azienda coreana potrà essere sia scaricato OTA sul dispositivo, sia attraverso il software Odin.

Questo primo aggiornamento naturalmente non stempera particolarmente la grande attesa per la nuova versione vera e propria di Android. Come è noto imperversano rumors, indiscrezioni e ipotesi su quale sarà effettivamente il nuovo aggiornamento Android, se la versione 4.3 o la 5.0 che inaugurerà la serie Key Lime Pie. Ricordiamo inoltre per tutti coloro che non sono pratici di aggiornamenti dei dispositivi, che sito di riferimento è Sammobile.com, sezione Firmwares, dove è possibile vedere in lista l'update accanto al nome del nostro paese.

Intanto, coloro che vogliono acquistare un Samsung Galaxy S4 ma non lo hanno ancora fatto possono sfogliare le tante promozioni disponibili online con cui è possibile risparmiare non poche decine di euro, come l'offerta ePrice da noi presentata qualche giorno fa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis