Samsung Galaxy S4 supporterà Sky Go

Samsung Galaxy S4, per ora solo tramite una applicazione, supporterà tutta la programmazione Sky Go.

Samsung Galaxy S4 supporterà Sky Go

Tenendo fede alle promesse fatte dalla Samsung, l'applicazione Sky Go è compatibile con Samsung Galaxy S4.

Dopo circa dodici mesi di sperimentazione, Sky Go porta tutta la programmazione ufficiale come documentari, intrattenimento, news, sport e bambini sul Samsung Galaxy S4. Nelle ultime ore infatti Sky Go ha ricevuto ufficialmente l'update alla versione 1.4.6 anche in Italia, fornendo la compatibilità con il Samsung Galaxy S4.

L'applicazione al momento non è disponibile negli Store ma è possibile averlo solo scaricandolo da un apposito link disponibile sul Samsung App Store e naturalmente ne potranno usufruire tutti gli abbonati Sky HD. Ma visto che ora il supporto è esclusivo per i device del produttore sud-coreano, ne potranno usufruire solo i possessori di un Samsung.

Ed è così che i numerosi intrattenimenti offerti dal dalla Tv Satellitare Sky tramite Sky Go e in particolare Calcio e Sport per gli appassionati, sarà possibile vederli in mobilità sul proprio Samsung. Ricordiamo che oltre che su Samsung Galaxy S4 l'applicazione Sky Go è compatibile anche con Samsung Galaxy S3, S2 nonchè Galaxy Note e Note 2.

In questo modo la casa sudcoreana raggiunge un altro importante traguardo, insieme a quello che conquisterà tra poche settimane, cioè quello di 10 milioni di unità vendute di un prodotto in meno di un mese: il Samsung Galaxy S4 è infatti in vendita dal 27 aprile.

Unica nota stonata per questo colosso della tecnologia, è che secondo molte analisi statistiche i suoi prodotti hanno una grande svalutazione, certamente questo è un fenomeno che colpisce tutti gli smartphone ma per i Samsung, che si collocano al sesto posto della classifica mondiale di svalutazione, questo avviene in maniera consistente forse proprio per la velocità di immissione sul mercato di prodotti sempre nuovi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis