Samsung Galaxy S4, tutto sulle versioni mini, active e mega

Samsung Galaxy S4, poco dopo il lancio del nuovo smartphone, la casa avrebbe pronte tre versioni: mini, active e mega.

Samsung Galaxy S4, tutto sulle versioni mini, active e mega

Sarebbero già pronte tre nuove versioni del Samsung Galaxy S4: la mini, la mega e l'active. La casa coreana non ha davvero perso tempo e subito dopo il lancio ufficiale dello smartphone Samsung Galaxy S4, avrebbe già lavorato su tre versioni differenziate in base alle esigenze del cliente e sopratutto in base alle sue tasche, visto che ultimamente il fattore più apprezzato nella scelta dei prodotti, in generale, ma in quelli che riguardano la tecnologia in particolare, sembra essere proprio la competitività del prezzo.

Di Samsung Galaxy S4 mini sono state già diffuse molte e dettagliate descrizioni, per cui passiamo ad analizzare la versione Active, che supporterà un processore snapdragon 600 quad core da 1.9 Ghz e avrà una memoria da 16 Gb. La caratteristica unica dello smartphone sarà la cassa resistente all'acqua, alle polveri ed agli urti, particolare che lo renderà fruibile specialmente per le persone dinamiche e sportive, cioè per tutti coloro, e sono molti, che hanno problemi a portare con se e ad utilizzare un dispositivo mobile troppo fragile e delicato.

Forniamo ora i dettagli del Samsung galaxy S4 Mega, che sarà dotato di uno schermo nettamente più grande di tutti gli smartphone in commercio, addirittura da 7 pollici. Un particolare che lo renderà unico nel suo genere, perché fruibile dall'utente per la visione di film o per accedere ai videogames praticamente come un tablet, permettendo a molti clienti di realizzare il sogno di avere un dispositivo mobile compatto come uno smartphone e fruibile proprio come un tablet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis