Samsung Galaxy S4 zoom: uscita e caratteristiche presunte

Quello che c'è da sapere sul Samsung Galaxy S4 zoom, il primo camera phone del mondo, data uscita e caratteristiche.

Samsung Galaxy S4 zoom: uscita e caratteristiche presunte

Continuano i rumors sul Samsung Galaxy S4 Zoom, lo smartphone dell'azienda sud coreana dovrebbe rappresentare il primo camera phone Android prodotto e distribuito nel mondo.

Ipotizzando che le ultime notizie non ufficiali e le immagini che sono girate nel web possano corrispondere al vero, ecco le caratteristiche presunte del Galaxy S4 Zoom, la cui data di uscita sembra poter essere individuata entro il mese di giugno 2013.

Il camera phone di Samsung, che sembra essere un ibrido fra uno smartphone e una videocamera, dovrebbe essere dotato di un display di tipo Super Amoled da 4,3 pollici qHD con una risoluzione 960 x 540 pixel e anche di un keypad.

Il processore sembra sia stato identificato come modello SM-C101 e architettura ARM11, quale sia la frequenza in GHz non è dato sapere, stesso discorso o quasi per quanto concerne la quantità di Ram di cui possa essere dotato, si vocifera possa essere di 1GB. S

Senza risposta concreta la domanda che gli utenti si stanno ponendo sin dalle prime indiscrezioni, e cioè se si tratti di una dual-core o di un quad-core per il processore del Galaxy S4 Zoom, ma si dovrebbe non sbagliare affermando che ci somo maggiori probabilità che possa trattarsi di un dual-core.

Per quanto concerne la memoria interna, lo storage dovrebbe essere di 8 GB espandibili tramite le schede micro SD fino a 64GB. Per la connettività sembra sia stato certificato il Bluertooth 4.0 oltre alle funzioni Wi-Fi, A-Gps e supporto alle reti 3G.

Interfaccia proprietaria Samsung, dunque la nota TouchWiz UX, mentre su quale versione aggiornata del sistema operativo Android Jelly Bean possa girare questo Samsung Galaxy S4 Zoom, si fa avanti l'ipotesi della 4.2.2.

La fotocamera del Samsung Galaxy S4 Zoom potrebbe essere dotata di un sensore da 16 megapixel con zoom ottico 10x. L'aspetto esteriore di questo presunto Camera Phone si avvicinerebbe più a un Galaxy S4 Mini che allo smartphone top gamma S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis